Vamar Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Ragazzi ditemi la miglior arma da mischia e la miglior arma per Disarmato oh baby pugno balistico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalloutGamer Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 raga dove posso trovare il fucile antimateria e munizioni per la carabina automatica?? possibilmente non dai gun runner che costa 7000 tappi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) hu hu hu hu!! ragazzi fantastico!!Ho parlato con rex e mi ha fatto fare un dialogo dove mi diceva che ci stava una persona bloccata in un pozzo (cosa rex?Vuoi che accoltelli la prossima persona che vedo? XD) e andando in questo pozzo ho trovato un fucile a piombini unico (la prima arma che ti da in fallout 3)...essendo un fucile a poimbini credevo che non servisse a niente e per scherzare l'ho provato su un death clow...due colpi e l'ho ucciso ,finalmente non avrò più problemi con quei bestioni T.T Modificato 21 Gennaio 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 hu hu hu hu!! ragazzi fantastico!!Ho parlato con rex e mi ha fatto fare un dialogo dove mi diceva che ci stava una persona bloccata in un pozzo (cosa rex?Vuoi che accoltelli la prossima persona che vedo? XD) e andando in questo pozzo ho trovato un fucile a piombini unico (la prima arma che ti da in fallout 3)...essendo un fucile a poimbini credevo che non servisse a niente e per scherzare l'ho provato su un death clow...due colpi e l'ho ucciso ,finalmente non avrò più problemi con quei bestioni T.T uffa ma io col fucile a piombini non ammazzo neanche le mosche! Per favore puoi controllare quanto danno e danni/secondo fa? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 oh baby pugno balistico oh baby trovato Mi attrezzo per l'altro. Thk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 uffa ma io col fucile a piombini non ammazzo neanche le mosche! Per favore puoi controllare quanto danno e danni/secondo fa? :??: ma quale hai?quello unico o quello normale?Quello che ho io (che ho trovato in un pozzo) ha un'alta percentuale di danni critici Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Penso sia quello normale, ma l'ho subito venduto quando ho visto che facevo fatica a tirare giu le mosche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Penso sia quello normale, ma l'ho subito venduto quando ho visto che facevo fatica a tirare giu le mosche! ma è normale che quello normale fa schifo,come ho detto prima quello unico ha un bonus danno critico...comunque non so se per prenderlo si deve avere l'abilità della zona contaminata (quella con le visioni) perchè a me mel'ha fatto prendere con quella Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 raga dove posso trovare il fucile antimateria e munizioni per la carabina automatica?? possibilmente non dai gun runner che costa 7000 tappi io l'ho comprato dai gun runner , altrimenti c'è da quelli della confraternita a circa 900 tappi ma mezzo scassato.... comunque non è difficile raccogliere tappi !! basta andare ogni tanto a black mountain con veronica e ED-E sfasciando un pò di mutanti e nightkin che hanno armi molto danarose..le vendi e fai almeno 10000 tappi ( ovviamente non puoi venderle tutte al gun runner perchè ha disponibilità 8000 tappi ) ma è normale che quello normale fa schifo,come ho detto prima quello unico ha un bonus danno critico...comunque non so se per prenderlo si deve avere l'abilità della zona contaminata (quella con le visioni) perchè a me mel'ha fatto prendere con quella No , figurati che io l'ho trovato per caso e non ho l'abilità della zona contaminata !! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 io l'ho comprato dai gun runner , altrimenti c'è da quelli della confraternita a circa 900 tappi ma mezzo scassato.... comunque non è difficile raccogliere tappi !! basta andare ogni tanto a black mountain con veronica e ED-E sfasciando un pò di mutanti e nightkin che hanno armi molto danarose..le vendi e fai almeno 10000 tappi ( ovviamente non puoi venderle tutte al gun runner perchè ha disponibilità 8000 tappi ) No , figurati che io l'ho trovato per caso e non ho l'abilità della zona contaminata !! fucile antimateria gratis? uccidete un ranger veterano, è una delle possibili armi ._. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 fucile antimateria gratis? uccidete un ranger veterano, è una delle possibili armi ._. Vamar quei pugni che mi hai consigliato come arma da Disarmato dove li trovo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Vamar quei pugni che mi hai consigliato come arma da Disarmato dove li trovo? li vendono i crimson caravan company oppure i legionari al forte ne sono pieni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 5 Febbraio 2011 Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 dove posso trovare le munizioni del blaster alieno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 (modificato) dove posso trovare le munizioni del blaster alieno??? vicino al blaster alieno vediamo quanta gente mi darà del capitan ovvio ora ._. Modificato 6 Febbraio 2011 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 vicino al blaster alieno vediamo quanta gente mi darà del capitan ovvio ora ._. lo so però l'ho finite °_° Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Salve raga sn ignorantissimo in materia ''FALLOUT'' E il primo ke gioco infatti trovo molta difficolta nel muovermi, gestire oggetti ecc ecc.. Sapreste dirmi dove trovare un armatura decente o dove comprarla?? Ho quella spaziale cn tanto di bolla in testa aspetto vostre notizie grz milleeeeeeeeeee!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) Salve raga sn ignorantissimo in materia ''FALLOUT'' E il primo ke gioco infatti trovo molta difficolta nel muovermi, gestire oggetti ecc ecc.. Sapreste dirmi dove trovare un armatura decente o dove comprarla?? Ho quella spaziale cn tanto di bolla in testa aspetto vostre notizie grz milleeeeeeeeeee!!!!!!! inizialmente ti conviene fregarle ai nemici morti ... se hai abbastanza fortuna dovresti imbatterti presto in un'armatura da combattimento ricordati che poi quando si rompe puoi ripararla con una simile Modificato 7 Febbraio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Rieccomi, cmq ho preso un ottima armatura da una mia vittima cm da voi suggerito, il probl e ke ormai e quasi rotta ha 10 SD e quasi finita la resistenza e x ripararla mi kiedono sui 1800 tappi e ne ho scarsi 3000 ke mi consigliate di fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Rieccomi, cmq ho preso un ottima armatura da una mia vittima cm da voi suggerito, il probl e ke ormai e quasi rotta ha 10 SD e quasi finita la resistenza e x ripararla mi kiedono sui 1800 tappi e ne ho scarsi 3000 ke mi consigliate di fare?? spendi un po' di punti nell'abilità "Riparazione" e potrai ripararla da solo usando le armature simili che trovi in giro Modificato 11 Febbraio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 grz un altra domanda, ma dove si trova il punto vendita della crismos caravan?? i gun ranners hanno una bancarella ma queli della caravan nn vendono?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 grz un altra domanda, ma dove si trova il punto vendita della crismos caravan?? i gun ranners hanno una bancarella ma queli della caravan nn vendono?? i crismos caravan hanno la loro bancarella vicino le loro baracche gestite da blake.altre non ne ho viste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBYKILLER Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 mha, ho parlato cn tutti credo della caravan ma nessuno mi ha proposto merce da vendere.... xDxDxD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Nella Crimson Caravan c'è un banco lungo la strada, all'aperto.. con un tizio che compra e vende roba generica. Te lo presenta Ringo, il tizio che hai salvato a Goodsprings (se lo hai salvato). Comunque hanno sempre poca roba e pochi tappi, a volte hanno qualche mod per armi interessante. I posti migliori dove equipaggiarsi sono i gun runner e l'avamposto 108, per i medicinali la clinica di New Vegas subito a est del cancello di Freeside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 qualcuno a new vegas o dintorni ha trovato il fat man? è quello che le lancia le mini testate nucleari Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 qualcuno a new vegas o dintorni ha trovato il fat man? è quello che le lancia le mini testate nucleariFischia se l'ho trovato! Il problema è sapere dove! Ti conviene cercare su youtubes, cerchi new vegas fatman locationSe non ricordo male, pesa 30 kg ma forse da gun runner vendono il kit per modificarlo e ridurre il peso, forse a15 kg. Forse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.