tenente davis Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ciao, dove vado per attivare i Microsoft Points? Mi potete dire il percorso da seguire? Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ciao, dove vado per attivare i Microsoft Points? Mi potete dire il percorso da seguire? Ciao o dal sito xbox.com in alto a destra a fianco alla tua immagine del profilo c'è "aggiungi Microsoft Point" o pure su xbox premi il tasto Guida sul controller seleziona la scheda Marketplace e poi riscatta codice, a quel punto inserisci le 25 cifre e il gioco è fatto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ciao o dal sito xbox.com in alto a destra a fianco alla tua immagine del profilo c'è "aggiungi Microsoft Point" o pure su xbox premi il tasto Guida sul controller seleziona la scheda Marketplace e poi riscatta codice, a quel punto inserisci le 25 cifre e il gioco è fatto... Ciao, grazie per la spiegazione, ma io intendevo per guadagnarli giocando, da dove si attivano, aggiungono? Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ciao, grazie per la spiegazione, ma io intendevo per guadagnarli giocando, da dove si attivano, aggiungono? ma i microsoft points non li guadagni giocando, quei punti che sblocchi giocando sono i punti gamescore che ad ogni obbiettivo sbloccato ti dà un certo quantitativo di punti... ma servono solo per farsi bravo con gli amici... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenente davis Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ma i microsoft points non li guadagni giocando, quei punti che sblocchi giocando sono i punti gamescore che ad ogni obbiettivo sbloccato ti dà un certo quantitativo di punti... ma servono solo per farsi bravo con gli amici... Ah, capito...ho sempre creduto fossero i MP...grazie! Cita Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori! "Folgore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ah, capito...ho sempre creduto fossero i MP...grazie! magari a quest'ora avevo un bel gruzzoletto da spendere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.