Vai al contenuto

Come attivare Microsoft Points?

tenente davis

Messaggi raccomandati

Ciao, dove vado per attivare i Microsoft Points? Mi potete dire il percorso da seguire?

Ciao o dal sito xbox.com in alto a destra a fianco alla tua immagine del profilo c'è "aggiungi Microsoft Point" o pure su xbox premi il tasto Guida sul controller seleziona la scheda Marketplace e poi riscatta codice, a quel punto inserisci le 25 cifre e il gioco è fatto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao o dal sito xbox.com in alto a destra a fianco alla tua immagine del profilo c'è "aggiungi Microsoft Point" o pure su xbox premi il tasto Guida sul controller seleziona la scheda Marketplace e poi riscatta codice, a quel punto inserisci le 25 cifre e il gioco è fatto... :)

Ciao, grazie per la spiegazione, ma io intendevo per guadagnarli giocando, da dove si attivano, aggiungono?

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la spiegazione, ma io intendevo per guadagnarli giocando, da dove si attivano, aggiungono?

ma i microsoft points non li guadagni giocando, quei punti che sblocchi giocando sono i punti gamescore che ad ogni obbiettivo sbloccato ti dà un certo quantitativo di punti... ma servono solo per farsi bravo con gli amici... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i microsoft points non li guadagni giocando, quei punti che sblocchi giocando sono i punti gamescore che ad ogni obbiettivo sbloccato ti dà un certo quantitativo di punti... ma servono solo per farsi bravo con gli amici... :)

Ah, capito...ho sempre creduto fossero i MP...grazie! :rotfl:

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...