SkateBoardS319 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ... Posso Avere Consigli Riguardo il Posizionamento Della mia Nuova Slim Appena Acquistata ... Vi Ringrazio Anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ... Posso Avere Consigli Riguardo il Posizionamento Della mia Nuova Slim Appena Acquistata ... Vi Ringrazio Anticipatamente Non cambia nulla quindi mettila come preferisci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 be una parola essendo con la ventola centrale evacuerebbe la polvere subito..............essendo in verticale :baby: Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateBoardS319 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ... Quindi Sono solo Cavolate Quelle Storie Che Raccontano di Malfunzionamenti con la xbox360 in orizz o verticale ???? ... Giusta l'osservazione sulla polvere :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 be una parola essendo con la ventola centrale evacuerebbe la polvere subito..............essendo in verticale :baby: Anche io pensavo di metterla in verticale, però poggerebbe sul lato occupato dal HDD...E se poi mi cola la pasta termica?... Troppe paranoie, in effetti. Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkateBoardS319 Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 ... Insomma Basta Non Metterla In Obliquo ... ma se proprio deve esserci una preferenza dici meglio in Verticale ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 sempre avuta in orizzontale e mai nessun problema di surriscaldamento...ne con la nuova slim...ne con la vecchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Penso vada bene uguale oviamente...orizzontale mi mette meno angoscia perchè è più stabile di certo, ma in verticale penso proprio che entri meno polvere. Io non ho problemi visto che tanto in verticale non ci sta nel ripiano Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shimeixiaoxiao Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Insomma Basta Non Metterla In Obliquo louis vuitton bag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.