Vai al contenuto

Installare Giochi nel HDD della 250 gb

SkateBoardS319

Messaggi raccomandati

... Ragazzi Volevo Avere un pò Di Consigli e magari di istruzioni riguardo a questa possibiltà ... visto che prima della Slim Ho Giocato una Vita Con La Arcade ... è semplice ? e soprattutto conviene ? o cmq servono sempre i dvd nella console ???

conviene sicuramente, salvaguardia la console, i caricamenti sono più veloci , la console è più silenziosa visto che il disco non gira, il dvd del game devi mettercelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Ragazzi Volevo Avere un pò Di Consigli e magari di istruzioni riguardo a questa possibiltà ... visto che prima della Slim Ho Giocato una Vita Con La Arcade ... è semplice ? e soprattutto conviene ? o cmq servono sempre i dvd nella console ???

1. Maggior velocità di caricamento

2. Funzionamento del DVD solo per verificare la presenza del gioco originale e poi basta.

3. Maggior silenziosità

Installare su HD è semplice: click sul gioco e installa su HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Maggior velocità di caricamento

2. Funzionamento del DVD solo per verificare la presenza del gioco originale e poi basta.

3. Maggior silenziosità

Installare su HD è semplice: click sul gioco e installa su HD.

Che Vuol Dire Clicca Su Gioco e installa ???

Cliccando sul Gioco nn mi porta direttamente sulla piattaforma del videogioco ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima info e poi ti lascio in pace :D ... c'è chi dice che installando giochi sull HDD sia preferibile tenere la slim in orizzontale poichè in verticale l'hard disk si deteriora facilmente nn esseno progettato per lavorare in quella posizione ... Grazie Mille !

Penso che siano solo favole da paese :asd: :rotfl:

Se l'hd montato sulla slim non fosse adatto a funzionare in verticale dubito fortemente che la microsoft lo avrebbe implementato nella console, visto che quest'ultima può essere posizionata anche in questa posizione.

Ps: io ho la slim ma la tengo in orizzontale per un problema chiamato "gatto assassino salterino" :mrgreen: ; quindi non posso testimoniare che in verticale sia sicura al 100%.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che siano solo favole da paese :asd: :rotfl:

Se l'hd montato sulla slim non fosse adatto a funzionare in verticale dubito fortemente che la microsoft lo avrebbe implementato nella console, visto che quest'ultima può essere posizionata anche in questa posizione.

Ps: io ho la slim ma la tengo in orizzontale per un problema chiamato "gatto assassino salterino" :mrgreen: ; quindi non posso testimoniare che in verticale sia sicura al 100%.

Capisco Stemelk :) ... In Orizzontale quindi sei sicuro come stabilità e come funzionamento ... ma per quanto riguardo la polvere ... se ne accumula molta sulla ventola centrale che in orizzontale dovrebbe essere piu soggetta a questo ???

Anche Il Gatto si Sarà Innamorato Della Slim :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho preso la slim al day-one, quindi già la uso da quasi 3 mese e non ho mai avuto alcun problema a parte il fatto che ora la console è leggermente più rumorosa di prima, ma molto probabilmente sono solamente le mie orecchie che ormai si sono abituate al sibilo della console...

Per quanto riguarda la polvere non se ne accumula molta; ci sono molti "filtri" prima di arrivare alla ventola e, quando questa è in funzione, l'aria tende a buttarla fuori.

Comunque io dò una passatina di panno alla console ogni 2/3 gg visto che è nero lucido e la polvere risalta molto, ma una passata veloce veloce tempo 10 sec.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...