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Dopo Re.. Il Finale


The Lyons

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Per quelli che l'hanno finito, Dopo essere diventati Re,dobbiamo prendere alcune decisione su Albion, se siamo Buoni l'oscurità ammazzerà quasi tutta la popolazione di Albion, se saremo ingiusti nelle decisioni, Il tesoro di Albion aumenterà sepre di più e potremo salvare più cittadini possibili. Nel mio primo salvataggio sono stato buono, però camminando per Bowerstone noto che la popolazione è stata ridotta tantissimo, percio ne sto facendo uno nuovo, cercando di non far ammazzare troppa gente, voi che l'avete finito, cosa avete scelto di fare e consigli per non essere troppo cattivi ma salvare comunque buona parte della popolazione, Accetto anche qualche consiglio sulle decisione da Re, per esempio se devo dare accettare la proposta di Reaver o le proposte dei cittadini, Per favore rispondetemi.

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Raga io sono diventato re... e ho scelto di diminuire le tasse...

 

Ora vorrei capire esattamente quanto tempo ho per tirar su i 6 milioni e mezzo che mi servono per salvare la gente ._.

 

Perchè mi dice che ho 365 giorni ma che vuol dire? 365 giorni di gioco (cioè col ciclo giorno-notte) o diciamo che si attivano dopo qualche evento particolare?

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hai quanto tempo vuoi...mi spiego, se non vai avanti con la missione principale i giorni non scalano e quindi hai tutto il tempo necessario per racimolarli...non ci vuole tantissimo cmq

 

l'unica legge di **** da eroe super buono è quella riguardante la proibizione dell'alcol...se scegliete di levarla vedrete in giro per la gitta gente che vomita ad ogni angolo

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Per ora sto a 2m e mezzo... e sono a 1.400.000 sotto coi soldi del regno XD

 

E prevedo altri cali avendo dato un'occhiata alle future spese su internet...

 

Ma esattamente qual'è l'ultima quest PRIMA dello scadere dell'anno? Cioè io fino a che punto posso andare avanti con sicurezza con la main prima che arrivi il bordello e mi muoiano tutti? (cioè quando arrivo a 121 giorni, posso ancora andare avanti o a 121 giorni poi succede qualcosa che mi fa andare diretto alla fine dell'anno?)

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Per ora sto a 2m e mezzo... e sono a 1.400.000 sotto coi soldi del regno XD

 

E prevedo altri cali avendo dato un'occhiata alle future spese su internet...

 

Ma esattamente qual'è l'ultima quest PRIMA dello scadere dell'anno? Cioè io fino a che punto posso andare avanti con sicurezza con la main prima che arrivi il bordello e mi muoiano tutti? (cioè quando arrivo a 121 giorni, posso ancora andare avanti o a 121 giorni poi succede qualcosa che mi fa andare diretto alla fine dell'anno?)

 

L'ultima attività della lista prevede la visita a una ricca signora a Millfields, per la quale dovrai recuperare una statua in cambio di una donazione al tesoro. Quella è l'ultima possiblità che hai per girare libero, visto che terminata la quest si passerà automaticamente alla vigilia dell'attacco

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Aggiungo che, in realtà, si può anche fare quella quest ^^

 

Basta non andare alla seduta successiva (dove si incontra la tipa di aurora per decidere se costruire o meno la fortezza nel deserto)

 

Edit: siii finito sia come buono che salvando tutti... e pure senza mai morire (3 in un colpo XD)... e ora finalmente mi ri-amano anche quelli del mercato di bowerstone

Modificato da mommox
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Io ho fatto tutte le scelte buone e ho rimpinguato di tasca mia le casse del regno andando pure oltre la cifra richiesta ._. (in tutto ho versato 10M credo..)

 

Basta che ti compri TUTTI i negozi del gioco... anche lasciando i guadagni su normale ti intaschi 100.000 monete ogni 10 minuti circa

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Con tutta onesta, il finale ha davvero rovinato tutto! insomma se nel 2 era un brutto finale, in questo non c'era nemmeno! una quest velocissima di 10 minuti a bowerston con un semplice obbiettivo, Uccidi lo strisciante...vai lo uccidi e finisce, tra l'altro tutte le scelte del gioco Swuuushhh, nello sciaquone.

Ad esempio nella quest con Walter ad aurora(tra l'altro la più bella del gioco per epicità, drammaticità e fattura) nel punto del deserto puoi scegliere se abbandonare walter oppure aiutarlo...non cambia nulla!! perchè se lo aiuti dopo 5 metri cade e lo lasci là uguale!!! :bang:

Insomma non sto dicendo che sto fable sia brutto, ma che come al solito si poteva fare meglio :acc: e poi mulinex che dice: una volta saliti sul trono si è a metà gioco, IN CHE MONDO! io sono salito sul trono ricco sfondato, con l'arma più forte e con già tutta la forza, la magia e lo sparo, in più con tutti i luoghi già visitati...

Altra cosa, che tu sia buono o che sia cattivo non cambia una cippa! io son buono e posso aprire il santuario nero,tra l'altro in questo fatto malissimo, un dungeon con turisti.

Sempre riguardo la moralità, se fai le scelte cattive sei bravo uguale!! perchè hai comunque salvato il regno! è una cazzatona.

Altro appunto, ma Reaver comè possibile che non si possa trucidare!??? cioè ti voleva far secco, ha ucciso persone in mezzo alle strade e lo si fà ancora parlare!? Bah...

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Con tutta onesta, il finale ha davvero rovinato tutto! insomma se nel 2 era un brutto finale, in questo non c'era nemmeno! una quest velocissima di 10 minuti a bowerston con un semplice obbiettivo, Uccidi lo strisciante...vai lo uccidi e finisce, tra l'altro tutte le scelte del gioco Swuuushhh, nello sciaquone.

Ad esempio nella quest con Walter ad aurora(tra l'altro la più bella del gioco per epicità, drammaticità e fattura) nel punto del deserto puoi scegliere se abbandonare walter oppure aiutarlo...non cambia nulla!! perchè se lo aiuti dopo 5 metri cade e lo lasci là uguale!!! :bang:

Insomma non sto dicendo che sto fable sia brutto, ma che come al solito si poteva fare meglio :acc: e poi mulinex che dice: una volta saliti sul trono si è a metà gioco, IN CHE MONDO! io sono salito sul trono ricco sfondato, con l'arma più forte e con già tutta la forza, la magia e lo sparo, in più con tutti i luoghi già visitati...

Altra cosa, che tu sia buono o che sia cattivo non cambia una cippa! io son buono e posso aprire il santuario nero,tra l'altro in questo fatto malissimo, un dungeon con turisti.

Sempre riguardo la moralità, se fai le scelte cattive sei bravo uguale!! perchè hai comunque salvato il regno! è una cazzatona.

Altro appunto, ma Reaver comè possibile che non si possa trucidare!??? cioè ti voleva far secco, ha ucciso persone in mezzo alle strade e lo si fà ancora parlare!? Bah...

 

Concordo in tutto..tralaltro il dopo re è corto anche dal punto di vista del tempo di gioco

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bè sempre meglio che il finale del 2... li ci son rimasto veramente di m***a...

 

è anche vero che mulinello prima ti sorprende e poi ti stende (...)... nel senso, le prime ore pensavo "guarda un po' i boss" (il mercenario col sigaro) "bravo mulinello"... poi vado avanti e mi depirmo

 

intendiamoci, come al solito è riuscito a creare un gioco divertente e spensierato, ma altresì come al solito è riuscito a creare un sistema di interazioni e conseguenze (moralità) perfetto solo nella sua testa e in tante belle chiacchiere...

 

ora lo sto rifacendo tutto da carrivo (ma proprio qualsiasi cosa) e voglio vedere... magari sarò smentito ma da quanto ho capito non cambia proprio niente... come per fable 2, solo l'odio/amore dei cittadini... punto

 

e pure la trasformazione del personaggio... siamo andati proprio a scalare ._.

 

Fable1: avevo un PG malvagio... cavolo, grosso, pieno di righe sul corpo, con le corna di mezzo metro

 

Fable2: pg malvagio sempre (prima buono ma non al massimo)... mascellone, con due segni sul corpo e i cornetti

 

Fable3: ali che escono fuori per mezzo secondo quando si fa una mossa fiorente o un'espressione... e...? Io ce l'ho buono al massimo e visivamente non è cambiato proprio per nulla ._. (forse due segni sul corpo ma penso siano per la magia... sono tipo delle cicatrici -ma non sono cicatrici perchè non sono mai morto-)

 

Cioè fighe le ali per carità, anche che si illumini come un albero di natale quando fa una mossa fiorente o carichi la magia... però ouuu... se deve cambiare solo per quel mezzo secondo...

 

Poi parlando della trama... perchè le manopole per la magia? Se fino a prima tutti la usavano senza niente... e da quando l'eroe del precedente episodio s'è creato un santuario? E la malatorre che fine ha fatto? (si vede solo sullo sfondo andando a driftwood.. ho provato a nuotarci contro ma non ci si arriva) E theresa che spunta alla cavolo giusto per dirti ovvietà? ._.

 

Spiegazioni 0... e dubito che ce ne saranno nei DLC

 

Certo qualche "chicca" mi è piaciuta... come l'autorionia nella quest del barone (il gioco dei tre tizi tipo D&D) che dice "che gioco è quello dove uccidi il nemico finale con un colpo?" (gac, IL TUO! XD)

 

Ma a parte ste sottigliezze ha fatto parecchi passi indietro... boh oddio non tantissimi ma insomma... le stats del pg sono 3... tre... fascino (quasi inutile visto che basta avere il cane al liv 5 per le interazioni)... peso (anche qui non capisco... avrò trovato si e no 2 sedani in tutto il gioco ._. ma manco nei negozi a parte due o tre occasioni) e moralità (nemmeno più le due barre, che ora non ricordo cosa fossero... azioni buone e malvagie e moralità -per le tasse dei negozi tipo- che creavano le "combinazioni" di aspetto... tipo malvagio o malvagio con le mosche attorno e cose così)

 

I combattimenti uguali dall'inizio alla fine... almeno nel 2 iniziavi da sfigato... qui no, subito i colpi con la mira, le mosse fiorenti (se non erro nel 2 si dovevano sbloccare), ecc...

 

Un sacco di collezionabili (gnomi, chiavi, fiori, libri) inutili oltretutto... oddio forse i fiori va, ci puoi tingere i tatuaggi dopo... ma il resto... i forzieri sono tristissimi da aprire (idem le porte d'oro)... e gli niomi sono più odiosi delle gargolle... (oltretutto tutto il casino per soli 40 punti gilda).

 

Ventimila obiettivi, una coop mal sfruttata (un'arena? un pvp? qualche raid boss, istance alla wow, qualcosa che renda utilie andare in coppia in un gioco dove da solo puoi eliminare tutti i nemici della mappa? ._. no, solo per sposarsi e sbloccare obiettivi... )

 

Insomma non sono deluso per carità, da mulinello ormai non mi aspetto troppo... è un gioco godibile, divertente nel suo, forse anche grazie al fatto che sia assurdamente facile...

 

Certo è che in 25 ore di gioco almeno 5 se ne sono andate per la parte gestionale (negozi, soldi, tesoreria, ecc.), altre 3 per i collezionabili che ho preso fin'ora (tutti gli gnomi e tutti i fiori)... e comunque c'è da dire che siamo già oltre alle ore di fable 2...

 

Però insomma se per ogni passo avanti (MINIMO) ne deve fare dieci indietro...che senso ha?

 

La gente ti chiede di rimettere le magie del primo (che erano pure legate al karma del pg quindi con un certo senso)... e tu adirittura togli magie dal 2? (certo aggiungendo quella menata del vortice e del ghiaccio che non fanno una cippa e il ghiaccio fa pure scattare il gioco se spammato ._.)

 

Poi ti si chiedono i boss e ne metti quattro di cui 3 che sono nemici normalissimi (capo mercenario e piagato evocatore) di cui uno lo incontri pure PRIMA normalmente come nemico (balverino bianco)... e lo strisciante? Sto mostro che potrebbe essere figo, ridotto a un npc posseduto che è pure scarso??? L'ho ucciso in dieci secondi (contati) lanciandogli spade+fuoco ._.

 

Cioè che sono più forti le statue!!! (quelle a forma d'angelo che evocano i pozzi neri... ci metto mezz'ora a tirarle giù ogni volta).

 

Certo poi si potrebbe parlare degli aspetti positivi ma anche li... grafica migliorata (per me è comunque un "si fa per dire") ma con "lag" e un effetto blur insopportabile... durata più lunga ma anche a causa della raccolta di denaro (e se uno e malvagio può anche saltare tutto quel pezzo...)... interazione... no perchè prima si poteva radunare la folla con le pose... oggetti... nemmeno perchè siam sempre li...

 

Boh non è che mi venga in mente altro .-.

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