Vai al contenuto

Cerco aiuto disperatamente

Fedgiboys

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da poco mi sono comprato una xbox 360 elite volevo chiedere un po di cose perche' sono ignorante su questo argomento: bang.gif

1)volevo farmi mettere la connessione adsl in wi fi (dove abito io non passa alice,fastweb ecc...) che si chiama eolo pero' non so quale fascia di connessione mettere (http://www.direte.it/italian/eolo.php?iExpand1=31) non voglio che quando gioco in live sia lento.

2)per collegarmi in wi fi devo comprare l'antenna wi fi da mettere alla xbox: :help:

GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE:ok

bow.gif

Modificato da Fedgiboys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da poco mi sono comprato una xbox 360 elite volevo chiedere un po di cose perche' sono ignorante su questo argomento: bang.gif

1)volevo farmi mettere la connessione adsl in wi fi (dove abito io non passa alice,fastweb ecc...) che si chiama eolo pero' non so quale fascia di connessione mettere (http://www.direte.it/italian/eolo.php?iExpand1=31) non voglio che quando gioco in live sia lento.

2)per collegarmi in wi fi devo comprare l'antenna wi fi da mettere alla xbox: :help:

GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE:ok

bow.gif

si,

per collegare la vecchia elitè alla rete wi-fi hau bisogno dell'adattatore wireless.

Se sei interessato io ne vendo uno, mandami pm e ti spiego tutto!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...