mario_91 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 allora ragazzi... secondo voi qualé la migliore opzione per visualizzare un videogioco?? rgb o ycbcr709??? io credo sia rgb, dato che ycbcr709 nasce per i filmati in hd ditemi se sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Nelle opzioni dello" spazio colore" dell'uscita Hdmi c'è anche un'opzione che si chiama "sorgente" o "automatica", adesso non ricordo.... quella che sceglie in automatico la gamma colori in base alla sorgente che gli viene data. Quindi con quell'opzione la console userà sempre l'opzione migliore Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Nelle opzioni dello" spazio colore" dell'uscita Hdmi c'è anche un'opzione che si chiama "sorgente" o "automatica", adesso non ricordo.... quella che sceglie in automatico la gamma colori in base alla sorgente che gli viene data. Quindi con quell'opzione la console userà sempre l'opzione migliore cé la opzione sia sorgente che automatica, ché nn capisco cosa cambi, sorgente dovrebbe scegliere la gamma colori come é stato pensato il gioco o il video, invece automatica sceglie rgb o ycb... in base al tipo di contenuto, quindi booh nn capisco cosa cambi mi oriento su una di queste 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 cé la opzione sia sorgente che automatica, ché nn capisco cosa cambi, sorgente dovrebbe scegliere la gamma colori come é stato pensato il gioco o il video, invece automatica sceglie rgb o ycb... in base al tipo di contenuto, quindi booh nn capisco cosa cambi mi oriento su una di queste 2 Se la descrizione è quella che hai detto tu allora vai su "sorgente" Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.