Lezio Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 io praticamente per 2 mesetti non ho caricato la carta postepay e quindi non si è rinnvato l'abbonamento, ora però l'ho caricata e mi dice che ci sono problemi con le opzioni di pagamento io clicco sulla carta che deve utilizzare per pagare mi mette iscritto a xbox live gold ma quando provo a giocare mi dice che non sono connesso AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO grazie Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Perchè non chiami direttamente il numero verde? Sentendo l' assistenza ottieni 2 vantaggi, il primo è che hai informazioni da gente che dovrebbe saperne di più degli utenti e quindi è più facile risolvere, il secondo è che con qualche minuto risolvi invece di dover attendere anche ore o giorni prima che qualcuno ti dia la soluzione (sempre che qualcuno la sappia). La prossima volta che apri una discussione, evita di scrivere il titolo in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento ed in generale è mal tollerato su internet (perchè equivale ad urlare), in più evita di mettere titoli troppo generici. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 puoi dirmi l'indirizzo di posta e il numero dell'assistenza così non svango? Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Cerca sul sito ufficiale dell' Xbox o sul manuale delle istruzioni, non conosco questi dati a memoria. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.