Vai al contenuto

Profilo imposto dalla console?

DNA

Messaggi raccomandati

Raga si dia il caso che ho finalmente ripreso la 360, ma registrando il profilo non riuscivo a recuperarne uno vecchio percui ho fatto nuova mail e nuova pass, solo che la console mi ha detto il tuo nuovo gamertag è ComicChalice3... Io ne avevo inserito un altro, com'è sta storia? E' normale che venga proposto dalla xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami fammi capire bene tu avevi più profili sulla consolle??

tutti erano su xboxlive????

presumo che il tuo secondo o terzo profilo creato per giocare off-line sia stato registrato on-line da qualcun altro, quindi quando vai a fare una nuova registrazione il sistema ti propone il numero che di solito è libero

poi dacci notizie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari hai provato a rimettere la stessa gamertag che avevi prima di cui non ricordavi i dati?

Non è tanto chiaro il quesito che hai posto, la soluzione in ogni caso è che se hai provato a inserire una gamertag già utilizzata da qualcun altro, il sistema ti propone automaticamente un'altra tag libera. Ma tua puoi rifiutare per il suggerimento proposto e provare a inserirne un'altra fino a che non ne trovi una che non ha inserito nessuno al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un solo profilo... Ossia comicchalice3, ma in realtà è un profilo che mi ha imposto da sola la console, appena dopo aver inserito la password...

Il punto è che come gamertag ne avevo messa un'altra... Non mi ha registrato la mia, e vai a sapere perchè...

Sono sicuro che la mia fosse libera perchè ora, quando vado sul profilo imposto dalla console, unico che ho, ossia comic..., se scelgo "modifica gamertag" e inserisco quella che volevo io, me la modifica tranquillamente... Quindi che caspita fa sta console? Tutto da sola ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...