l4FeniceNera Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 (modificato) Buon giorno, proprio oggi, mi è venuto in mente un dubbio. Ho una Xbox Arcade con questo HARD DISK. Lo vorrei cambiare per natale, e avrei pensato di comprare l'hard disk della Elite, quindi, quello NERO. Ora, mi viene il dubbio: l'hard disk nero della elite. È compatibile con la Xbox Arcade? Modificato 5 Novembre 2010 da l4FeniceNera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Buon giorno, proprio oggi, mi è venuto in mente un dubbio. Ho una Xbox Arcade con questo HARD DISK. Lo vorrei cambiare per natale, e avrei pensato di comprare l'hard disk della Elite, quindi, quello NERO. Ora, mi viene il dubbio: l'hard disk nero della elite. È compatibile con la Xbox Arcade? si, compatibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l4FeniceNera Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 si, compatibile... Grazie molto gentile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.