Marcolin0 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao ragazzi, ho un problemino ora che sono senza internet sulla xbox.. allora,specifico che gli acquisti erano stati fatti su una xbox che ora ha mio fratello,nella mia nuova ho fatto il recupero gametag e salvataggi e fin quando ero connesso al live è andato tutto bene. ora,senza il live,non posso giocare a trial hd,che ho comprato e mi si vede come una demo.. come mai? mi sembra strano che non ci possa giocare offline..devo per forza fare il cambio degli hard disk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Devi fare il trasferimento delle licenze dei giochi comprati precedentemente sulla nuova xbox. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.