benji84 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao io dovrei prendermi la nuova xbox slim e volevo chiedere se prendo quella da 200 euro mi manca solo hd da 250 giga? poi per il resto è uguale a quella con hd? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao io dovrei prendermi la nuova xbox slim e volevo chiedere se prendo quella da 200 euro mi manca solo hd da 250 giga? poi per il resto è uguale a quella con hd? grazie non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che in un nota catena di supermercati la paghi 179€, nello spoiler il nome... Spoiler! --Clicca per mostrare--Carrefour Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Prima di tutto c'è il topic ufficiale qui In secondo luogo le differenze tra la slim "arcade" e la 250 gb sono: -Arcade: 4 gb di memoria, rivestimento nero opaco (come le vecchie elite) - 250 gb: 250 gb di memoria, rivestimento nero lucido e bordi laterali argentati. Comunque conviene notevolmente prendere la versione con Hd, in quanto con la 4gb non puoi giocare, ad esempio ad alcune modalità di halo reach o installare giochi e demo. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benji84 Inviato 5 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2010 grazie vado sulla 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 ciao io dovrei prendermi la nuova xbox slim e volevo chiedere se prendo quella da 200 euro mi manca solo hd da 250 giga? poi per il resto è uguale a quella con hd? grazie Stemelk ha ragione però è "preferibile" avere halo reach sennò va bene tutto!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.