Jirobay Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ragazzi il mio unico joypad da qualche giorno fa una cosa strana; i 4 led verdi attorno al pulsante xbxo del joypad continuano a lampeggiar ein modo alternato a due a due, ed è anche fastidioso finchè si gioca; qualcuno sa il perchè? Fino a qualche giorno fa il led verde restava accesso sulla posizione 1 e buonanotte Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prander Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ragazzi il mio unico joypad da qualche giorno fa una cosa strana; i 4 led verdi attorno al pulsante xbxo del joypad continuano a lampeggiar ein modo alternato a due a due, ed è anche fastidioso finchè si gioca; qualcuno sa il perchè? Fino a qualche giorno fa il led verde restava accesso sulla posizione 1 e buonanotte Grazie! batterie in esaurimento! appena è succeso anche a me non capivo cosa fosse, poi ho capito che ti avvertiva delle batterie scariche Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) la prima volta che è successo anche a me non capivo....poi nelle istruzioni della console non cè neanche scritto niente! comunque wired tutta la vita Modificato 6 Novembre 2010 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.