Vai al contenuto

Led Conroller in continuo movimento

Jirobay

Messaggi raccomandati

Ragazzi il mio unico joypad da qualche giorno fa una cosa strana; i 4 led verdi attorno al pulsante xbxo del joypad continuano a lampeggiar ein modo alternato a due a due, ed è anche fastidioso finchè si gioca; qualcuno sa il perchè?

Fino a qualche giorno fa il led verde restava accesso sulla posizione 1 e buonanotte

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio unico joypad da qualche giorno fa una cosa strana; i 4 led verdi attorno al pulsante xbxo del joypad continuano a lampeggiar ein modo alternato a due a due, ed è anche fastidioso finchè si gioca; qualcuno sa il perchè?

Fino a qualche giorno fa il led verde restava accesso sulla posizione 1 e buonanotte

Grazie!

batterie in esaurimento!

appena è succeso anche a me non capivo cosa fosse, poi ho capito che ti avvertiva delle batterie scariche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...