Mj St Boss Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ciao a tutti vorrei sapere quanto tempo di garanzia ho su gli accessori xbox360 (nuovi) che compro nei negozi? Per accessori intendo tipo microfono per il live, telecomando per la console, tastiera per scrivere i messaggi ecc ecc.. Perchè ho comprato l'ennesimo microfono per il live dopo qualche mese si è "stranamente" rotto e al nagozio mi hanno detto che il tempo x restituirlo era scaduto.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Ciao a tutti vorrei sapere quanto tempo di garanzia ho su gli accessori xbox360 (nuovi) che compro nei negozi? Per accessori intendo tipo microfono per il live, telecomando per la console, tastiera per scrivere i messaggi ecc ecc.. Perchè ho comprato l'ennesimo microfono per il live dopo qualche mese si è "stranamente" rotto e al nagozio mi hanno detto che il tempo x restituirlo era scaduto.. non credo ci sia una garanzia lunghissima!!! credo che sia di un mese!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 non credo ci sia una garanzia lunghissima!!! credo che sia di un mese!!! eh ma con il penso non si è sicuri di quanto sia effettiva la garanzia.. a me serve sapere se c'è una garanzia uguale in tutti i negozi o ogni negiozi decide insieme alla micosoft quanta garanzia dare agli accessori.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.