Comics Fan Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ad Aurora ho pagato una tizia per scoprire l'america, detto in soldoni, ho trovato la nave affondata a Driftwood. Mi chiedo: Lo scopo di tutto ciò? A parte che mi fa incazzare che la tipa nel diario di bordo parla come se fosse colpa mia mentre è stata LEI a nopn assumere il navigatore, ma ora mi pongo un altro interrogativo: Siamo nel 1700 (più o meno) Albion (che sarebbe il nome in greco antico dell'inghilterra) confina a sud con l'egitto (perciò non può essere l'inghilterra) eppure ancora non è stata scoperta l'"America" (il nuovo mondo ad occidente). I cittadini di albion non sono mai andati oltre essa? insomma il confine ad Est di albion è una pianura esplorabile, possibile che non abbiano incontrato altri popoli? Il prossimo Fable (già in sviluppo) sarà ambientato anche in America? E allora non dovremmo avere una rivisitazione in stile pirati dei caraibi e meno steampunk, seguendo un rinnovato stile di Fable 2?* Avremmo mai mappe in stile Orientale? Ci saranno mai delle sezioni decenti in mare? (pirati, battaglie navali..) E soprattutto avremo mai un fable con ambientazioni davvero Magiche come quelle stupende delle porte del demonio? (la casa col tramonto e l'alba piena di scheletri danzanti, il planetario, qualche villaggio in stile fable 1 con tantissima luce e tanto verde da sembrare Sonic, il corridoio pieno di luce viola e le mani in pietra) Io direi che Fable dovrebbe scindersi in due parti, una che continua il percorso di fable, continuando a progredire di epoche e incontrando nuovi popoli, mentre una parte dovrebbe rivisitare lo stile antico di Fable 1, rivisitare lo stile cinquecentesco di fable 2 e magari un fable medievale. Insomma questo fable 3 è il più bello mai fatto ma la bowerstone di fable 3 è davvero...brutta! personalmente preferisco le verdi vallate e le luci calde e intense che sapeva donare quella favola di fable, le sue musche celestiali e l'aggiunta appunto di veri e propri scenari marini, oltre che agli splendidi dungeon di fable 3 e i luoghi davvero pieni id magia e degni di un rpg delle porte del demonio. Ma sto divagando. Gli interrogativi finali sono 3: A che serviva la missione del viaggio nel nuovo mondo? Fable 4 sarà ambientato in america? Sono un nerd per tutte ste pippe mentali? xD *certo non è obbligatorio, visto che è un mondo di fantasia Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth90 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 so rispondere solo all'ultima domanda: si Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Arth90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 yeah i knuw it, ogni tanto mi piace fare questi ragionamenti super nerdosi, ma in realtà il senso della discussione era discutere dell'ambientazione di fable 4. E comuqnue potevi mettere una faccina, brutto Otaku. Visto? senza faccine sembra un insulto, e se mi hai dato del nerd gratuitamente ti segnalo perchè sono un rosicone e mi hai insultato tecnicamente Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ma io ho finito il gioco e ho ancora due posti non scoperti,come mai? Sarebbe normale? :??: Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 si, quei due posti li devi raggiungere in modo opzionale, uno lo raggiungi da millfields, dando dei soldi ad un tizio, l'altro non mi ricordo Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth90 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Villa tramonto: dal forte di mouningwood prosegui verso bowerstone, superato il cimitero con al centro una statua, tieni la sinistra, e poco più avanti troverai un cancello apeto che porta a villa tramonto. Isola di Driftwood: Per raggiungere questo luogo dona 750 gold ad un grassone nobile che vuole ricostruire un ponte, ripassa più tardi, quando il ponte sarà eretto, e raggiungerai gli zingari accampati sulla spiaggia. Entrambe queste locazioni permettono di ottenere un'achievements, Villa tramonto = Cassei la Scacchista; Isola di Driftwood = Isola del Paradiso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Arth90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Comics Fan ha scritto: si, quei due posti li devi raggiungere in modo opzionale, uno lo raggiungi da millfields, dando dei soldi ad un tizio, l'altro non mi ricordo Ah ok grazie Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.