Il maestro di console Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ciao a tutti! possiedo una xbox360 opus acquistata da un mio amico 2 settimane fa. la console è datata sul retro luglio 2010 è presenta le caratteristiche 12v-16.5a;5v-1a . l'alimentatore è da 203w. la console è stata in assistenza e essendo opus dovrebbe essere rigenerata. vorrei sapere che versione è (falcon, jasper, ecc. ) grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 se ha HDMI dovrebbe essere Zephyr, la seconda generazione, se non ha l'HDMI Xenon, la prima.. fonte: Wiki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 La mia è senza Hdmi ma come fa una console del day one ad essere di luglio 2010? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 sarà stato aggiornato il firmware se è stata in assistenza microsoft!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 La mia è senza Hdmi ma come fa una console del day one ad essere di luglio 2010? E' una console tornata dall'assistenza. La microsoft per risparmiare, e per riutilizzare dei pezzi che altrimenti sarebbero inutili, prende le vecchie schede madri senza hdmi delle prime 360, i vecchi case e ci installa un nuovo processore ed una nuova gpu. Le opus sono comparse nel periodo in cui nei negozi apparivano le prime falcon, e l'assistenza le inviava a chi aveva una vecchia 360 senza hdmi rotta (chi inviava una falcon invece riceveva una falcon). 2 anni fa ci montavano cpu a 65nm e gpu a 80nm (stessi componenti delle falcon), ora non ti so dire se alle nuove opus ci installino i componenti delle jasper (cpu e gpu entrambi a 65nm) o sempre gli stessi (l'unico modo per saperlo con certezza e aprire la console, cosa che ti sconsiglio vivamente di fare ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 grazie! quindi anche sè è esteticamente e nella scheda madre una console del day one alla fine il rischio dei 3 led rossi è minore di quelle del day one... poi hai detto che 2 anni fa mettevano dentro alle rigenerata cpu e gpu di console falcon quindi è possibile che ora sostituiscono i pezzi con quelli delle jasper ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.