cocacola86 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 salve a tutti , mi sono appena iscritto , ho un pò di domande da fare sul collegamento dell'xbox con il pc perchè non ci ho capito niente.. veniamo al dunque..al momento ho collegato la x con il pc tramite il modulo wifi già incorporato nella mia scheda madre , riesco sia a navigare nei contenuti del computer che entrare nel live , solo che vorrei eliminare questa configurazione perchè ho un pò di problemi di disconnessione dal live..praticamente quando faccio partire un gioco mi si disconnette automaticamente dal live e sto imputando questo problema proprio alla configurazione..poi cè il fatto che per andare in live devo avere per forza acceso il pc.. quello che non capisco è..se prendo un router wifi , collego la x al live con il wireless..ma poi come li esploro i contenuti del pc ?? poi un altra cosa..se il collegamento lo faccio invece via cavo..il cavo lo devo collegare al modem oppure al pc ? perchè se lo collego al modem , come li esploro i contenuti del pc? mentre se lo collego al pc condividendo la connessione poi comunque devo avere per forza il pc acceso , o ci sono altre soluzioni? tipo uno sdoppiatore che mi fa andare il cavo sia al modem che al pc.. spero che ci sia qualche santo che mi aiuta :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.