Vai al contenuto

valutazione xbox 360 PRO

mersVengeance

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto pensando di comprare una xbox nuova e vorrei sapere se qualcuno sa quanto valutano la xbox360 pro (60gb) in negozi come GS, MW o altri.. e anche a quanto potrei venderla su ebay o siti di questo genere.. tenendo conto che è ancora in garanzia per 2 anni.. grazie per le eventuali risposte :)

p.s: spero di non aver sbagliato sezione :acc:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto pensando di comprare una xbox nuova e vorrei sapere se qualcuno sa quanto valutano la xbox360 pro (60gb) in negozi come GS, MW o altri.. e anche a quanto potrei venderla su ebay o siti di questo genere.. tenendo conto che è ancora in garanzia per 2 anni.. grazie per le eventuali risposte :)

guarda io l'anno scorso sono passato da una pro vecchio modello 2006 ( con HD da 20 giga però ) ad una arcade ( jasper con uscita hdmi ) e avevo chiesto al GS quanto mi avrebbero offerto per la mia con tutti gli accessori originali , mi offrirono 35 € e a quel punto l'ho tenuta io per una cifra così bassa........ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... io ho venduto l'arcade di mio cugino con 14 mesi di garanzia (12/2009) ad un privato a 120€... ora sto provando a vendere la la mia elitè con 16 mesi di garanzia (02/2010) a 160€, ma trovo difficoltà... forse sono riuscito a piazzarla a 100€ tenendomi HDD, Joypad e cuffie...

Secondo me conviene venderla da privato, GS secondo me te la valuta meno di 100€...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...