Vai al contenuto

Dubbio su HDD

KB24

Messaggi raccomandati

Salve ragazi io vorrei vendere la mia xbox per prendere la slim da 250gb... se io passo tutto quello che ho dall'HDD al mio PC dopo riesco a passarlo nell'xbox nuova, perchè non vorrei perdere tutto e vorrei vendere la mia xbox per poi prendere quella nuova!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazi io vorrei vendere la mia xbox per prendere la slim da 250gb... se io passo tutto quello che ho dall'HDD al mio PC dopo riesco a passarlo nell'xbox nuova, perchè non vorrei perdere tutto e vorrei vendere la mia xbox per poi prendere quella nuova!!!

sul pc non lo so io quando l'ho presa ho messo tutto su una chiavetta da 8 giga e ho trasferito tutto sulla slim.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che se io passo tutto in una chiavetta poi funziona??

si se è una chiavetta buona ad alcuni è anche successo che si cancellasse tutto. oppure prendi il kit di trasferimento e sei sicuro, da gamestop se la prendi da loro la slim ti fanno fare il passaggio in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si se è una chiavetta buona ad alcuni è anche successo che si cancellasse tutto. oppure prendi il kit di trasferimento e sei sicuro, da gamestop se la prendi da loro la slim ti fanno fare il passaggio in negozio.

Ma lo vendono anche al gamestop il cavetto??? anche perchè non vorrei perdere i dati cavolo!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me era meglio se la prendevi senza hd e aprendo il tuo vecchio hd lo facevi funzionare sulla slim.io ho fatto così e funziona,fai anche molto veloce

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

per me era meglio se la prendevi senza hd e aprendo il tuo vecchio hd lo facevi funzionare sulla slim.io ho fatto così e funziona,fai anche molto veloce

Forse non ho capito... si può smontare l'HD della vecchia console pro/elite e poi installarlo sulla Slim arcade? Davvero è possibile? :ph34r: Anche se l'hd non ha la capienza di 250 giga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...