danielec79 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 non ho capito, hai cancellato il disco della collector e hai installato quello della ultimate, ora ti vede tutti i pacchetti? Si, all'inizio avevo tenuto l'installazione della collector, con i vari pacchetti auto acquistati, ho messo il disco della ultimate senza installare e non mi vedeva le auto della collector e quelle dei pacchetti, allora ho cancellato tutto e installato solo la ultimate, a questo punto mi vede tutto, tranne le auto vip, peccato che ormai abbia venduto la collector (però solo il gioco, ho tenuto scatola e codici vari), ora mi chiedevo cosa succede se inserisco di nuovo il codice vip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Si, all'inizio avevo tenuto l'installazione della collector, con i vari pacchetti auto acquistati, ho messo il disco della ultimate senza installare e non mi vedeva le auto della collector e quelle dei pacchetti, allora ho cancellato tutto e installato solo la ultimate, a questo punto mi vede tutto, tranne le auto vip, peccato che ormai abbia venduto la collector (però solo il gioco, ho tenuto scatola e codici vari), ora mi chiedevo cosa succede se inserisco di nuovo il codice vip hai provato ad andare in gestione account e a scaricare di nuovo le auto VIP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 hai provato ad andare in gestione account e a scaricare di nuovo le auto VIP? No, solo ieri sera me ne sono accorto, vado per prendere la Gallardo e la trovo bloccata, clicco sopra la macchina e mi apre il market place con la possibilità di scaricare il pacchetto vip a 800 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ho risolto, andando nella cronologia download, ho rieffettuato lo scarico del pacchetto VIP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ho risolto, andando nella cronologia download, ho rieffettuato lo scarico del pacchetto VIP scusa se chiedo ancora, ma su amazon a quanto ammontano le s.s.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 scusa se chiedo ancora, ma su amazon a quanto ammontano le s.s.? Non ricordo, ma mi pare che dalle 20 sterline in su la spedizione sia gratis e ti dico che in 2 giorni lavorativi ce l'hai a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmon271 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 salve,volevo sapere se nella versione uk c'è anche l'italiano oppure no.se no dove posso comprare forza ultimate con l'italiano?grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 salve,volevo sapere se nella versione uk c'è anche l'italiano oppure no.se no dove posso comprare forza ultimate con l'italiano?grazie mille Io l'ho preso da amazon.uk ed è in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ciao,Scusate ma se si prende la Ultimate il vecchio save va bene lo stesso?? Io ho scaricato la dimostrativa con la porsche e ho tre macchine bloccate (Lexus, mercedes e koeniggsegg), per sbloccarle ci vuole per forza il codice o magari più avanti lo mettono a pagamento come gli altri DLC? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao ragazzi; ho aperto una discussione per questo piccolo problemino...ve lo scrivo anche qua, per favore siate così gentili da aiutarmi, magari è una banalità: Ho acquistato il disco Ultimate di Forza Motorsport. Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO". L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto? C'è una soluzione al problema? Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco? Grazie anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao ragazzi; ho aperto una discussione per questo piccolo problemino...ve lo scrivo anche qua, per favore siate così gentili da aiutarmi, magari è una banalità: Ho acquistato il disco Ultimate di Forza Motorsport. Nel momento dell'inserimento del codice per riscattare il pacchetto Top Gear il download si è bloccato e ho dovuto interromperlo. Ho quindi provato a reinserire il codice per riavviare il downlonad ma compare sempre la schermata "CODICE NON VALIDO". L'xbox considera "già utilizzato" il codice anche se non ha scaricato il pacchetto? C'è una soluzione al problema? Dove posso procurarmi un altro codice senza essere costretto ad acquistare un altro disco? Grazie anticipatamente... vai in gestione account, storico download e fai ripartire il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 vai in gestione account, storico download e fai ripartire il download Grazie mille, in effetti potevo pensarci prima Oggi provo, grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Anch'io ho aperto un topic per chiedere se la ultimate supporta i vecchi save, spero di si perchè l'ho ordinata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Anch'io ho aperto un topic per chiedere se la ultimate supporta i vecchi save, spero di si perchè l'ho ordinata... si, dovrai solo riscaricare il codice VIP se ne eri in possesso e installare nuovamente i dischi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 si, dovrai solo riscaricare il codice VIP se ne eri in possesso e installare nuovamente i dischi... Si, io ho la limited, quindi devo fare storico download e riscaricare le VIP istallando i nuovi dischi giusto? L'ho ordinata stamattina su amazon.uk non vedo l'ora che arrivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Si, io ho la limited, quindi devo fare storico download e riscaricare le VIP istallando i nuovi dischi giusto? L'ho ordinata stamattina su amazon.uk non vedo l'ora che arrivi Ci sono alcune auto mooolto interessanti secondo me...anche se in generale sono i soliti "ladri", fanno pagare troppi soldi per poche aggiunte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ci sono alcune auto mooolto interessanti secondo me...anche se in generale sono i soliti "ladri", fanno pagare troppi soldi per poche aggiunte! Si è vero, comunque io le vip cars le ho già acquistate nel gioco, credo che cosi non dovrò neanche rifare il download, ho anche GT5 ma secondo me non c'è paragone, Forza is the BEST!!! :rulez: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Si è vero, comunque io le vip cars le ho già acquistate nel gioco, credo che cosi non dovrò neanche rifare il download, ho anche GT5 ma secondo me non c'è paragone, Forza is the BEST!!! :rulez: :rulez: Io ho dovuto installare di nuovo tutti i pacchetti, anche quelli già scaricati, per fortuna i salvataggi rimangono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Si, io ho la limited, quindi devo fare storico download e riscaricare le VIP istallando i nuovi dischi giusto? L'ho ordinata stamattina su amazon.uk non vedo l'ora che arrivi quanto in totale con le spese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 quanto in totale con le spese? Io l'ho pagato circa 20 euro... Comunque, tornando alla questione di prima, sono stato nello storico download, ho riscaricato ma mi ha installato solo il video di top gear...niente macchine e niente tema!!! Non ci sto capendo più nulla!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Io l'ho pagato circa 20 euro... Comunque, tornando alla questione di prima, sono stato nello storico download, ho riscaricato ma mi ha installato solo il video di top gear...niente macchine e niente tema!!! Non ci sto capendo più nulla!!! Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 quanto in totale con le spese? 25 euro, dovrebbe arrivare dal 3 al 9 dicembre mi hanno scritto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto non si rischia di perdere alcune di quelle auto date in regalo da turn10? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 non si rischia di perdere alcune di quelle auto date in regalo da turn10? Ad essere sincero non ho controllato bene nel garage, però mi pare ci siano tutte, ho controllato solo nella sezione giro veloce dove si possono vedere tutte, ed erano tutte sbloccate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Allora, prima cancella tutto quello che hai di FM3 sull'HD, tranne i salvataggi, poi installi il gioco, installi il secondo DVD e dovrebbe mancarti solo il VIP, a questo punto effettui il riscarico del VIP (dallo storico dei download) e dovresti trovarti tutto a posto Ok, qua ci siamo. Il mio problema è che quando immetto il codice dei contenuti "top gear" mi scarica solamente il filmato! Mancano le 3 auto e il tema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.