jabbawockez Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Salve, sto impazzendo!!! allora il mio problema è che non trovo piu REX! cioè io gli o detto dividiamoci, e mi e parsa la scritta " Rex ritornato al lucky28" ma il fatto che mi sono fatto sotto sopra il lucky ma senza traccia del cane! sono andato dal medico per curarlo ma mi a detto giustamente che senza Rex puo fare solo supposizioni e di fargli vedere il cane, ma se nn lo trovo! mi potete dire qualcosa in merito? che pensate voi? grazie in anticipo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jabbawockez%2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Salve, sto impazzendo!!! allora il mio problema è che non trovo piu REX! cioè io gli o detto dividiamoci, e mi e parsa la scritta " Rex ritornato al lucky28" ma il fatto che mi sono fatto sotto sopra il lucky ma senza traccia del cane! sono andato dal medico per curarlo ma mi a detto giustamente che senza Rex puo fare solo supposizioni e di fargli vedere il cane, ma se nn lo trovo! mi potete dire qualcosa in merito? che pensate voi? grazie in anticipo. hai guardato nella suite presidenziale del lucky 38 ? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabbawockez Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 hai guardato nella suite presidenziale del lucky 38 ? guardato dapertutto anche nella sala cocktail, ma poi a cosa serve quella stanza? a un bel nnt credo, cmq il problema lo risolto sono andato dal RE e all' improviso appare dal nulle REX! meglio cosi cmq grazie x la risp. percaso sai quale il miglior finale x finire il gioco? aiuto rnc la legione o yes man? mr. hause e fuori gioco, che mi consigli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jabbawockez%2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.