Vai al contenuto

PROBLEMA LICENZE DRM

stefanogem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da oggi sono passato alla nuova 360 slim da quella vecchia PRO di 4 anni fa....

ho trasferito i file dal mio vecchio HD a quello nuovo e qui tutto appsoto mi ha copiato tutto profili giochi ecc (tranne 2 cosette ma credo fossero file dell aggiornamento della dash) il fatto è che, come mi era già successo 2 anni fa che avevo cambiato la console causa riparazione, ho il problema delle LICENZE DRM quando sono offline (es mappe halo 3 giochi e temi)

l'altra volta ero andato sul sito e avevo seguito le indicazione e infatti avevo risolto tutto....ma adesso...sull sito della XBOX la pagina delle DRM non c'è più!!!!! :piange: non so che fare!

Guardando nella memoria c'è un file risalente a 2 anni fa con scritto "database diritti" che penso sia la vecchia DRM forse?! ...ma cmq non funziona niente offline ho anche cancellato e riscaricato la roba ma niente...non so che fare, a qualcuno è gia successo? mi pare strano che la microsoft si sia dimenticata la pagina delle DRM sul sito ma io ho perso mezza serata a cercare e leggere le loro guide ma niente

Grazie e spero che qualcuno abbia una soluzione :)

PS ovviamente ho scritto qui xkè vorrei asp ed evitare di perdere mezz ora di attesa al call center della xbox :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 390 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...