stefanogem Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ciao a tutti, da oggi sono passato alla nuova 360 slim da quella vecchia PRO di 4 anni fa.... ho trasferito i file dal mio vecchio HD a quello nuovo e qui tutto appsoto mi ha copiato tutto profili giochi ecc (tranne 2 cosette ma credo fossero file dell aggiornamento della dash) il fatto è che, come mi era già successo 2 anni fa che avevo cambiato la console causa riparazione, ho il problema delle LICENZE DRM quando sono offline (es mappe halo 3 giochi e temi) l'altra volta ero andato sul sito e avevo seguito le indicazione e infatti avevo risolto tutto....ma adesso...sull sito della XBOX la pagina delle DRM non c'è più!!!!! non so che fare! Guardando nella memoria c'è un file risalente a 2 anni fa con scritto "database diritti" che penso sia la vecchia DRM forse?! ...ma cmq non funziona niente offline ho anche cancellato e riscaricato la roba ma niente...non so che fare, a qualcuno è gia successo? mi pare strano che la microsoft si sia dimenticata la pagina delle DRM sul sito ma io ho perso mezza serata a cercare e leggere le loro guide ma niente Grazie e spero che qualcuno abbia una soluzione PS ovviamente ho scritto qui xkè vorrei asp ed evitare di perdere mezz ora di attesa al call center della xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Non so dirti dove di preciso, ma qui sul Forum c'e' stata tempo fa una discussione in merito e, se ricordo bene, era spiegato con tanto di link DOVE andare a vedere e COME fare. Modificato 10 Novembre 2010 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.