Vai al contenuto

quotazione xbox 360 + accessori...

sim1sim1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei vendere la mia xbox e avrei bisogno di sapere quale possa essere il prezzo con il quale venderla... allora i dati sono questi:

Xbox 360 hdmi bianca (scontrinata marzo 2010)

1 hdd naturalmente originale da 120 gb

2 controller wireless (1 bianco e 1 nero)

1 adattatore wireless (quello bianco con 1 antennina)

Giochi:

Forza motorsport 3

Halo 3 odst

Fifa 10

Lips + microfoni

you're in the movie + live vision

giochi arcade istallati (prince of persia, feedeng frenzy, 1942, uno, puzzle bubble e molti altri...)

Il tutto è veramente nuovissimo usato pochissimo e tenuto perfettamente

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox 360 hdmi bianca (scontrinata marzo 2010) - 100/120€ solo se fornisci scontrino

1 hdd naturalmente originale da 120 gb - 50/60€

2 controller wireless (1 bianco e 1 nero) - 20/25€

1 adattatore wireless (quello bianco con 1 antennina) - Io ho venduto il mio a 35€ qualche giorno fa

Giochi non so, oscillerei fra i 20€ e i 25€... Prova anche a vedere inserzioni su ebay o annunci...

Io ho venduto la mia elitè a 150€ con hdd da 120GB, joypad wireless nero, cuffie, cavo video, alimentare e Fable2+Halo3... Ne volevo 170€, ma non trovavo acquirenti!

Cmq quelli sono i prezzi che applicherei io, poi se qualcuno ti compra più cose devi fare sconti!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...