sim1sim1 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ciao ragazzi vorrei vendere la mia xbox e avrei bisogno di sapere quale possa essere il prezzo con il quale venderla... allora i dati sono questi: Xbox 360 hdmi bianca (scontrinata marzo 2010) 1 hdd naturalmente originale da 120 gb 2 controller wireless (1 bianco e 1 nero) 1 adattatore wireless (quello bianco con 1 antennina) Giochi: Forza motorsport 3 Halo 3 odst Fifa 10 Lips + microfoni you're in the movie + live vision giochi arcade istallati (prince of persia, feedeng frenzy, 1942, uno, puzzle bubble e molti altri...) Il tutto è veramente nuovissimo usato pochissimo e tenuto perfettamente grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Xbox 360 hdmi bianca (scontrinata marzo 2010) - 100/120€ solo se fornisci scontrino 1 hdd naturalmente originale da 120 gb - 50/60€ 2 controller wireless (1 bianco e 1 nero) - 20/25€ 1 adattatore wireless (quello bianco con 1 antennina) - Io ho venduto il mio a 35€ qualche giorno fa Giochi non so, oscillerei fra i 20€ e i 25€... Prova anche a vedere inserzioni su ebay o annunci... Io ho venduto la mia elitè a 150€ con hdd da 120GB, joypad wireless nero, cuffie, cavo video, alimentare e Fable2+Halo3... Ne volevo 170€, ma non trovavo acquirenti! Cmq quelli sono i prezzi che applicherei io, poi se qualcuno ti compra più cose devi fare sconti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim1sim1 Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 molto probabilmente farò come dici te... ottimo consiglio grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 molto probabilmente farò come dici te... ottimo consiglio grazie prego... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.