disastergladiator Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ragazzi,mettendo le mani sulla mia 360 sento una vibrazione che va e viene,ho controllato le ventole e sono apposto,cosa potrebbe essere?mi devo preoccupare? NB:installo tutti i giochi sull'hard disk e la LEGGERA vibrazione che va e viene la sento solamente mettendo la mano sulla xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ragazzi,mettendo le mani sulla mia 360 sento una vibrazione che va e viene,ho controllato le ventole e sono apposto,cosa potrebbe essere?mi devo preoccupare? NB:installo tutti i giochi sull'hard disk e la LEGGERA vibrazione che va e viene la sento solamente mettendo la mano sulla xbox 360 non metterci la mano magari sei tu che la crei , se non la fà senza toccarla io non mi preoccuperei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.