RaffoIta Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi è il primo topic che apro e se ho sbagliato sezione,mi scuso anticipatamente.. Due giorni fa ho comprato l'xbox 360 slim e la vorrei collegare ad internet..ho un modem wifi..c'è un modo per collegare l'xbox ad internet senza fili?? Se c'è mi potreste spiegare come funziona??Non sono tanto esperto..Grazie.. Edit: Ho letto questa guida che si trova qui nel sito: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41287 In pratica ho il modem di Alice..ma si trova in un altra stanza rispetto alla console..mi spiegate quella guida??? Modificato 11 Novembre 2010 da RaffoIta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto??? Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100% Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte "aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. Spero di esserti stato utile. Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoIta Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto??? Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100% Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte "aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. Spero di esserti stato utile. Intanto Grazie per la risposta.. Esattamente ho l'xbox in un altra stanza rispetto al modem wifi..Principalmente mi serve solo per aggiungere gli amici e per scaricare gli aggiornamenti,per giocare in multiplayer per il momento ancora no.. Il NAT cosa sarebbe??? Devo andare nelle impostazioni di alice o della console??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Prego.....................allora deve andare sulla console inpostazioni di rete.......e facile trovarla poi ci sono due opzioni "cablata"----"wifi" nel tuo caso clicca sulla seconda e dovrebbe cercare la tua rete domestica segui con molta attezione le varie fasi............a una cosa ai gia un accaunt o no???? comunque dovrebbe trovartela subito se il segnale e forte poi per aprire il nat sempre su inpostazioni di rete--------->nome servizio------password-----nome utente scrivi "aliceadsl" su tutte e tre infine salva cosi' dovrebbe essere aperto............io o fatto cosi'pero io sono via cavo spero che non incotri rogne. Il nat e una porta nel tuo ruter................serve pricipalmente per far si che la comunicazione fra console e xbox live sia ottimale Modificato 11 Novembre 2010 da andreayu Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoIta Inviato 11 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Prego.....................allora deve andare sulla console inpostazioni di rete.......e facile trovarla poi ci sono due opzioni "cablata"----"wifi" nel tuo caso clicca sulla seconda e dovrebbe cercare la tua rete domestica segui con molta attezione le varie fasi............a una cosa ai gia un accaunt o no???? comunque dovrebbe trovartela subito se il segnale e forte poi per aprire il nat sempre su inpostazioni di rete--------->nome servizio------password-----nome utente scrivi "aliceadsl" su tutte e tre infine salva cosi' dovrebbe essere aperto............io o fatto cosi'pero io sono via cavo spero che non incotri rogne. Il nat e una porta nel tuo ruter................serve pricipalmente per far si che la comunicazione fra console e xbox live sia ottimale la mia rete domestica la trova..inizia a fare l'aggiornamento, ma dopo un pò si blocca e mi dà errore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 azz.....l'accaunt l'ai fatto................forse e troppo lontano :? non so che dirti ce lai fatta a colegarla... Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.