Vai al contenuto

Connessione xbox 360slim ad internet

RaffoIta

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è il primo topic che apro e se ho sbagliato sezione,mi scuso anticipatamente..:)

Due giorni fa ho comprato l'xbox 360 slim e la vorrei collegare ad internet..ho un modem wifi..c'è un modo per collegare l'xbox ad internet senza fili??

Se c'è mi potreste spiegare come funziona??Non sono tanto esperto..Grazie..;)

Edit: Ho letto questa guida che si trova qui nel sito: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41287

In pratica ho il modem di Alice..ma si trova in un altra stanza rispetto alla console..mi spiegate quella guida??? :D

Modificato da RaffoIta
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto???

Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100%

Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto :teach:

Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte

"aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. :teach:

Spero di esserti stato utile.

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto???

Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100%

Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto :teach: