Vai al contenuto

Connessione xbox 360slim ad internet

RaffoIta

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è il primo topic che apro e se ho sbagliato sezione,mi scuso anticipatamente..:)

Due giorni fa ho comprato l'xbox 360 slim e la vorrei collegare ad internet..ho un modem wifi..c'è un modo per collegare l'xbox ad internet senza fili??

Se c'è mi potreste spiegare come funziona??Non sono tanto esperto..Grazie..;)

Edit: Ho letto questa guida che si trova qui nel sito: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41287

In pratica ho il modem di Alice..ma si trova in un altra stanza rispetto alla console..mi spiegate quella guida??? :D

Modificato da RaffoIta
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto???

Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100%

Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto :teach:

Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte

"aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. :teach:

Spero di esserti stato utile.

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto???

Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100%

Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto :teach:

Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte

"aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. :teach:

Spero di esserti stato utile.

Intanto Grazie per la risposta..;)

Esattamente ho l'xbox in un altra stanza rispetto al modem wifi..Principalmente mi serve solo per aggiungere gli amici e per scaricare gli aggiornamenti,per giocare in multiplayer per il momento ancora no..:)

Il NAT cosa sarebbe??? Devo andare nelle impostazioni di alice o della console???

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego.....................allora deve andare sulla console inpostazioni di rete.......e facile trovarla poi ci sono due opzioni "cablata"----"wifi" nel tuo caso clicca sulla seconda e dovrebbe cercare la tua rete domestica segui con molta attezione le varie fasi............a una cosa ai gia un accaunt o no????

comunque dovrebbe trovartela subito se il segnale e forte

poi per aprire il nat sempre su inpostazioni di rete--------->nome servizio------password-----nome utente scrivi "aliceadsl" su tutte e tre infine salva

cosi' dovrebbe essere aperto............io o fatto cosi'pero io sono via cavo spero che non incotri rogne. :teach:

Il nat e una porta nel tuo ruter................serve pricipalmente per far si che la comunicazione fra console e xbox live sia ottimale

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego.....................allora deve andare sulla console inpostazioni di rete.......e facile trovarla poi ci sono due opzioni "cablata"----"wifi" nel tuo caso clicca sulla seconda e dovrebbe cercare la tua rete domestica segui con molta attezione le varie fasi............a una cosa ai gia un accaunt o no????

comunque dovrebbe trovartela subito se il segnale e forte

poi per aprire il nat sempre su inpostazioni di rete--------->nome servizio------password-----nome utente scrivi "aliceadsl" su tutte e tre infine salva

cosi' dovrebbe essere aperto............io o fatto cosi'pero io sono via cavo spero che non incotri rogne. :teach:

Il nat e una porta nel tuo ruter................serve pricipalmente per far si che la comunicazione fra console e xbox live sia ottimale

la mia rete domestica la trova..inizia a fare l'aggiornamento, ma dopo un pò si blocca e mi dà errore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...