RaffoIta Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi è il primo topic che apro e se ho sbagliato sezione,mi scuso anticipatamente.. Due giorni fa ho comprato l'xbox 360 slim e la vorrei collegare ad internet..ho un modem wifi..c'è un modo per collegare l'xbox ad internet senza fili?? Se c'è mi potreste spiegare come funziona??Non sono tanto esperto..Grazie.. Edit: Ho letto questa guida che si trova qui nel sito: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41287 In pratica ho il modem di Alice..ma si trova in un altra stanza rispetto alla console..mi spiegate quella guida??? Modificato 11 Novembre 2010 da RaffoIta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Da quello che o capito ai la console in una altra stanza rispetto alla base wifi giusto??? Se è cosi' ti consiglio VIVAMENTE di avicinarla perchè il segnale si abbassa notevolmente anche dopo pochi metri..............naturalmente parlo per giocare a xbox live esempio Halo e Call of duty dove la linea fa la differenza............garantito al 100% Poi un ultima cosa ricordati di aprire il nat cosi sei apposto Se ai Alice e molto semplice vai su impostazioni di rete==========>poi sulla schermata pasword---nome servizio---ecc e ecc e scrive su tutte "aliceadsl" su tutte e tre cosi' dovrebbe essere aperto. Spero di esserti stato utile. Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...