Vai al contenuto

Kinect e le 3 luci rosse

RUSH giuppy

Messaggi raccomandati

Salve !!!

Ho comprato la kinect al'lancio e con grande gioia mi sono fiondato a casa e l'ho collegata alla mia cara xbox 360 Elite...

Ho giocato almeno 3 ore e dopo l'ho spenta e sono andato a nanna....

Ieri 11 novembre accendo l'xbox e dopo un paio d'ore TaK le 3 luci rosse, va beh resettiamola e fino a sera nessun problema.

Oggi 12 novembre accendo la x e dopo mezzora TaK e luci rosse :crazy: ok.... resettiamola..... :rolleyes:

Gioco a kinect adventure un paio dore e poi torno in dashboard, vado in cucina a prendermi da bere, torno, e TaK ancora le 3 luci rosse :piange: :piange: :piange:

Adesso la sto tenedo accesa senza kinect attacato e vediamo se mi da ancora il problema....

E possibile che mi da il problema per un motivi di corrente eletrica troppe prese attaccate alla ciabatta...?!?!?

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve !!!

Ho comprato la kinect al'lancio e con grande gioia mi sono fiondato a casa e l'ho collegata alla mia cara xbox 360 Elite...

Ho giocato almeno 3 ore e dopo l'ho spenta e sono andato a nanna....

Ieri 11 novembre accendo l'xbox e dopo un paio d'ore TaK le 3 luci rosse, va beh resettiamola e fino a sera nessun problema.

Oggi 12 novembre accendo la x e dopo mezzora TaK e luci rosse :crazy: ok.... resettiamola..... :rolleyes:

Gioco a kinect adventure un paio dore e poi torno in dashboard, vado in cucina a prendermi da bere, torno, e TaK ancora le 3 luci rosse :piange: :piange: :piange:

Adesso la sto tenedo accesa senza kinect attacato e vediamo se mi da ancora il problema....

E possibile che mi da il problema per un motivi di corrente eletrica troppe prese attaccate alla ciabatta...?!?!?

no impossibile per quello, se è il modello prima della slim è praticamente normale che si stia fondendo purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm dici !

Ho attacato la kinect ad una presa apparte e al usb il cavetto che era in dotazione e ora non mi da piu problemi....

Mah misteri della tecnologia cmq grazie per la risposta.

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm dici !

Ho attacato la kinect ad una presa apparte e al usb il cavetto che era in dotazione e ora non mi da piu problemi....

Mah misteri della tecnologia cmq grazie per la risposta.

io ho 2 ciabatte piene di prese e non mi hanno mai dato problemi, quando da tre led è perchè sta andando. o avevi attaccato male qualche cavo dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che già sull'elite (jasper) avevano risolto il problema. Ora anche queste sono afflitte dai tre led rossi? Non ci credo.....

ciao,

ho una elite jasper con kinect dal 10 novembre. Ho fatto sessioni di gioco al massimo di 2 ore e mai avuto led rossi...strano, le elite jasper sono buone macchine.

Ah, l'alimentazione del Kinect è su una ciabatta su cui sono collegate moltissime altre prese

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una elite, teoricamente dovrei avere una jasper v2. E dal momento che a breve anche a me arriverà kinect, spero proprio di nn avere problemi di led rossi o altro..altrimenti valuterò l'acquisto della nuova slim.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho una jasper dopo 3 sostituzioni in assistenza e non si è ancora rotta dopo 2 anni quindi è più resistente di sicuro, però è sempre soggetta a rotture, va a culo.

Mh, già. Tu hai la kinect x caso? Giusto x capire se avessi avuto problemi con l'elite :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...