RUSH giuppy Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Salve !!! Ho comprato la kinect al'lancio e con grande gioia mi sono fiondato a casa e l'ho collegata alla mia cara xbox 360 Elite... Ho giocato almeno 3 ore e dopo l'ho spenta e sono andato a nanna.... Ieri 11 novembre accendo l'xbox e dopo un paio d'ore TaK le 3 luci rosse, va beh resettiamola e fino a sera nessun problema. Oggi 12 novembre accendo la x e dopo mezzora TaK e luci rosse ok.... resettiamola..... Gioco a kinect adventure un paio dore e poi torno in dashboard, vado in cucina a prendermi da bere, torno, e TaK ancora le 3 luci rosse Adesso la sto tenedo accesa senza kinect attacato e vediamo se mi da ancora il problema.... E possibile che mi da il problema per un motivi di corrente eletrica troppe prese attaccate alla ciabatta...?!?!? Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Salve !!! Ho comprato la kinect al'lancio e con grande gioia mi sono fiondato a casa e l'ho collegata alla mia cara xbox 360 Elite... Ho giocato almeno 3 ore e dopo l'ho spenta e sono andato a nanna.... Ieri 11 novembre accendo l'xbox e dopo un paio d'ore TaK le 3 luci rosse, va beh resettiamola e fino a sera nessun problema. Oggi 12 novembre accendo la x e dopo mezzora TaK e luci rosse ok.... resettiamola..... Gioco a kinect adventure un paio dore e poi torno in dashboard, vado in cucina a prendermi da bere, torno, e TaK ancora le 3 luci rosse Adesso la sto tenedo accesa senza kinect attacato e vediamo se mi da ancora il problema.... E possibile che mi da il problema per un motivi di corrente eletrica troppe prese attaccate alla ciabatta...?!?!? no impossibile per quello, se è il modello prima della slim è praticamente normale che si stia fondendo purtroppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUSH giuppy Inviato 13 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Mmmmm dici ! Ho attacato la kinect ad una presa apparte e al usb il cavetto che era in dotazione e ora non mi da piu problemi.... Mah misteri della tecnologia cmq grazie per la risposta. Cita Clan [RUSH] Leader dal 2003 RUSH CLAN ITALY Link Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Mmmmm dici ! Ho attacato la kinect ad una presa apparte e al usb il cavetto che era in dotazione e ora non mi da piu problemi.... Mah misteri della tecnologia cmq grazie per la risposta. io ho 2 ciabatte piene di prese e non mi hanno mai dato problemi, quando da tre led è perchè sta andando. o avevi attaccato male qualche cavo dietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 no impossibile per quello, se è il modello prima della slim è praticamente normale che si stia fondendo purtroppo. Io sapevo che già sull'elite (jasper) avevano risolto il problema. Ora anche queste sono afflitte dai tre led rossi? Non ci credo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Io sapevo che già sull'elite (jasper) avevano risolto il problema. Ora anche queste sono afflitte dai tre led rossi? Non ci credo..... ciao, ho una elite jasper con kinect dal 10 novembre. Ho fatto sessioni di gioco al massimo di 2 ore e mai avuto led rossi...strano, le elite jasper sono buone macchine. Ah, l'alimentazione del Kinect è su una ciabatta su cui sono collegate moltissime altre prese Modificato 18 Novembre 2010 da Ashavar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Io sapevo che già sull'elite (jasper) avevano risolto il problema. Ora anche queste sono afflitte dai tre led rossi? Non ci credo..... Teoricamente solo con la slim i led rossi non dovrebbero esserci più... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Io ho avuto una Elite, ma non so se Jasper o meno, e i 3 led rossi li ho avuti con tanto di 1 mese in Germania in assistenza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Anch'io ho una elite, teoricamente dovrei avere una jasper v2. E dal momento che a breve anche a me arriverà kinect, spero proprio di nn avere problemi di led rossi o altro..altrimenti valuterò l'acquisto della nuova slim. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Io sapevo che già sull'elite (jasper) avevano risolto il problema. Ora anche queste sono afflitte dai tre led rossi? Non ci credo..... le jasper sono migliorate ma sono sempre soggette a rottura. solo con le slim hanno risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) le jasper sono migliorate ma sono sempre soggette a rottura. :? Mi do una grattatina ai gioielli di famiglia. Modificato 19 Novembre 2010 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 :? Mi do una grattatina ai gioielli di famiglia. anchio ho una jasper dopo 3 sostituzioni in assistenza e non si è ancora rotta dopo 2 anni quindi è più resistente di sicuro, però è sempre soggetta a rotture, va a culo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 anchio ho una jasper dopo 3 sostituzioni in assistenza e non si è ancora rotta dopo 2 anni quindi è più resistente di sicuro, però è sempre soggetta a rotture, va a culo. Mh, già. Tu hai la kinect x caso? Giusto x capire se avessi avuto problemi con l'elite Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Mh, già. Tu hai la kinect x caso? Giusto x capire se avessi avuto problemi con l'elite non ho avuto problemi con il kinect, anche in giro non ho sentito che da problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 non ho avuto problemi con il kinect, anche in giro non ho sentito che da problemi. Incrocio le dita allora Grazie. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 mi ha fatto venire i tre led rossi dopo neanche un'ora e mezza di gioco. Però sono contento, e sapete perchè? Ora ho una scusa in più per prendere la slim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerofagia Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 io ho una Jasper v2 con kinect e per ora nessun problema, ma fatemi capire per favore. Vedo che qui si parla di aver resettato la console dopo i 3 led rossi e riavviato, ma io sapevo che i 3 led rossi significavano "morta". Sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.