VentoBianco Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Finalmente dopo un periodo d indecisione, è nato un nuovo clan ideato da "dementi del live". C'era una volta, in un piccolo paese di una frazione di un mondo incantato, una signorina che aveva un castello di scaglie su di uno scoglio! Emmm.... Mmmmmmm.... A si! Questa splendida vecchia, amava molto la flora a tal punto di portarsi sull'altare un cactus della nuova Guinea, motivo per cui il ragazzo l'abbandono sull'altare, dopo aver visto la sua bocca piena di spine! Ma questa è un'altra storia! La ragazza allora rimanendo zitella, lanciò una maledizione ai testimoni dello sposo, rendendolo nani....ma proprio nani! I sette sfortunati, decisero di riunirsi per porre fine alla loro maledizione, e come segno di loro serietà, impiccarono il cactus sul becco di una cicogna! La ragazza vecchia, si iiiiinfuriò come un nitrito di un cavallo, dando così il via alla lotta nella terra di mezzo tra i nani e l'amante del cactus! Morale della favola: Se la notte ti prude il cu*o, il giorno dopo avrai il dito che puzza! Con questo riassunto (la storia cometa comparirà a breve sul forum del clan), vorrei solo dire che è nato il clan I NANI DA GIARDINO, un gruppo di amici, che cerca come prima cosa il divertimento con gente che si sappia divertire,e come seconda cosa, un pizzico di impegno per partecipare a tornei. Unica richiesta del clan, è quella di cambiare il nome con la tag NdG (nome di un nano)! NdG Cucciolo NdG Pisolo NdG Gongolo canaglia don Os Tarza Os Cool Running Questi per adesso sono i membri effettivi del clan! Per qualsiasi domanda e chiarimento, io sono qua! Modificato 29 Novembre 2010 da VentoBianco Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdeder Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 scusa a me non interessa il clan e niente... senza che te la prendi la mia è una battuta/constatazione...ma voi non avrete mai piu' di 7 membri?! hahahaha vi stimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/superdeder.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 scusa a me non interessa il clan e niente... senza che te la prendi la mia è una battuta/constatazione...ma voi non avrete mai piu' di 7 membri?! hahahaha vi stimo! Effettivamente il tuo discorso fila liscio....ma volendo c'è Biancaneve, il principe, la strega, lo specchio, il coniglio, il cerbiatto... Una soluzione si trova, anche perché menti malate che inventano un clan del genere, riusciranno tranquillamente a trovare alternative! Anche se non ti interessa il clan, aggiungimi tra gli amico che ci facciamo qualche partita assieme! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Aggiorno la lista: NdG Cucciolo NdG Pisolo NdG Gongolo canaglia don Os Tarza Os Cool Running Venghino signori....venghino! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Aggiorno la lista: NdG Cucciolo NdG Pisolo NdG Gongolo canaglia don Os Tarza Os Cool Running Venghino signori....venghino! Salutami Cool, siamo stati insieme negli OS un paio d' anni fa... Ma c'è anche "Near la Tanica" con voi? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Salutami Cool, siamo stati insieme negli OS un paio d' anni fa... Ma c'è anche "Near la Tanica" con voi? No, nyar non c'è...è entrato negli I B. Aggiungimi tra gli amici! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.