wiggles Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 salve ho configurato la penna e ho trasferito i dati da quella vecchia a quella nuova ma i salvataggi non ci sono dove posso aver sbagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 se hai modo...guarda nel vecchio hdd per vedere si i salvataggi sono ancora li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiggles Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma in che sezione sono i salvataggi vado in memoria però non li trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma in che sezione sono i salvataggi vado in memoria però non li trovo Memoria --> Giochi --> dentro ogni "cartella" dei singoli giochi troverai un file di salvataggio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiggles Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.