fluo113 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ciao a tutti io ho un'xbox 360 cn un cavo hdmi a sei connettori in dotazione cn xbox 360 20 giga cn interruttore tv....ttv hdmi presente? volevo sapere se un cavo commerciale hdmi ha una qualità superiore a quello in mio possesso rispondete numerosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ciao a tutti io ho un'xbox 360 cn un cavo hdmi a sei connettori in dotazione cn xbox 360 20 giga cn interruttore tv....ttv hdmi presente? volevo sapere se un cavo commerciale hdmi ha una qualità superiore a quello in mio possesso rispondete numerosi umm.. il cavo HDMI non ha sei connettori.... mi sa che parli del component... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Si, quello è il component! Ovviamente un cavo HDMI è qualitativamente superiore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.