delirio Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ciao ragazzi!!!! sono un nuovo iscritto! per molti sarà scontato, ma non ho ancora trovato una soluzione navigando in rete! se io ho XBOX 360 arcade normale non modificata collegata da una tv 21 pollici con tubo catodico, e voglio acquistare giochi dall'america con sistema NTSC posso giocarci? molti mi hanno detto che si vedrebbero in bianco e nero, ma che basterebbe un cavo diverso da quello con presa scart e i cavetti colorati! per favore illuminatemi!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ciao ragazzi!!!! sono un nuovo iscritto! per molti sarà scontato, ma non ho ancora trovato una soluzione navigando in rete! se io ho XBOX 360 arcade normale non modificata collegata da una tv 21 pollici con tubo catodico, e voglio acquistare giochi dall'america con sistema NTSC posso giocarci? molti mi hanno detto che si vedrebbero in bianco e nero, ma che basterebbe un cavo diverso da quello con presa scart e i cavetti colorati! per favore illuminatemi!!!!!! ciao benvenuto, non tutti funzionano gli NTSC ma molti sono region free senza protezione regionale e funzionano su tutte le x360 senza bisogno di modifica, qua cè la lista completa di quelli che vanno sempre aggiornata http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0 se non ha un lcd devi comprarti una scart rgb per non vederli in bianco e nero su tubo catodico, se usi vga o hdmi li vedi senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delirio Inviato 13 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ciao benvenuto, non tutti funzionano gli NTSC ma molti sono region free senza protezione regionale e funzionano su tutte le x360 senza bisogno di modifica, qua cè la lista completa di quelli che vanno sempre aggiornata http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0 se non ha un lcd devi comprarti una scart rgb per non vederli in bianco e nero su tubo catodico, se usi vga o hdmi li vedi senza problemi. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.