tarta7 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ciao a tutti! ho appena acquistato il samsung le32c550,qualcuno puo postarmi dei settaggi con la xbox360....secondo voi e' meglio collegarlo con il vga o con hdmi? se hdmi c'e' un cavo in particolare o vanno bene tutti gli hdmi? Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ciao a tutti! ho appena acquistato il samsung le32c550,qualcuno puo postarmi dei settaggi con la xbox360....secondo voi e' meglio collegarlo con il vga o con hdmi? se hdmi c'e' un cavo in particolare o vanno bene tutti gli hdmi? Grazie a tutti!!! 1) Regola il contrasto perchè, a volte, è settato troppo in alto. In negozio l'addetto mi ha detto di settarlo al 90%. Togli ogni tipo di modalità ad effetto (game, cinema, ecc) 2) ASSOLUTAMENTE vai di HDMI, il segnale è digitale e nei dettagli risulta essere migliore In teoria va bene qualsiasi cavo, il mio consiglio è di prendere quelli placcati d'oro perchè il segnale viene trasmesso meglio, anche se poi si parla proprio di dettagli. La console non è Hi-Fi e certe cose magari manco le noti. Nei centri commerciali però trovi i cavi oro a 10-12€, vai di quelli e vivi felice Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 13 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 1) Regola il contrasto perchè, a volte, è settato troppo in alto. In negozio l'addetto mi ha detto di settarlo al 90%. Togli ogni tipo di modalità ad effetto (game, cinema, ecc) 2) ASSOLUTAMENTE vai di HDMI, il segnale è digitale e nei dettagli risulta essere migliore In teoria va bene qualsiasi cavo, il mio consiglio è di prendere quelli placcati d'oro perchè il segnale viene trasmesso meglio, anche se poi si parla proprio di dettagli. La console non è Hi-Fi e certe cose magari manco le noti. Nei centri commerciali però trovi i cavi oro a 10-12€, vai di quelli e vivi felice Ho provato in hdmi,si vede un po...come dire "grezzo"...ora riprovo con i tuoi consigli! Per la nitidezza che valori mi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ho provato in hdmi,si vede un po...come dire "grezzo"...ora riprovo con i tuoi consigli! Per la nitidezza che valori mi consigli? Onestamente non ne ho idea di come settare la nitidezza Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Onestamente non ne ho idea di come settare la nitidezza grazie lo stesso! Adesso mi divertiro' a smanettare un po per trovare la combinazione migliore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 grazie lo stesso! Adesso mi divertiro' a smanettare un po per trovare la combinazione migliore! Mi spiace di non esserti potuto essere più utile Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Ho provato a smanettare ma niente,la resa cromatica non e' ai livelli del vga,qualcuno di voi ha questo televisore collegato con hdmi? Modificato 30 Novembre 2010 da tarta7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ho provato a smanettare ma niente,la resa cromatica non e' ai livelli del vga,qualcuno di voi ha questo televisore collegato con hdmi? io sempre giocato in game mode e mi trova bene, l'effetto scia e minore, ne risente un pochino la grafica ma il tempo di risposta cala vertiginosamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 5 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ma hai modificato qualche valore tra luminosita',ecc.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ma hai modificato qualche valore tra luminosita',ecc.? quando attivi la game mode non puoi passare da "standard" a "film" piuttosto che "dinamica"... le impo tipo luminosità nn mi ricordo se si possano impostare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta7 Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 trovato il compromesso giusto! hdmi,ma con risoluzione 1368x720...si vede benissimo e i colori sono perfetti!!! Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.