Vai al contenuto

alcune domande su xbox 360 slim

bigfranky

Messaggi raccomandati

ciaoo ragazzi ho alcuni dubbi da risolvere premetto che ho una xbox 360 slim 4 gb.

1)se gioco senza installare il gioco posso dannegiare il lettore o qualche altro componente.

2) ho visto che potrei usare un hdd della vecchia xbox su quella nuova slim vero?.

3)si puo essere bannati da xbox live usando l'hdd della vecchia xbox sulla slim?

4)dopo la xbox 360 s funziona normalmente o da problemi?

5)e compatibile?

grazie a tutti?

Modificato da bigfranky
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ragazzi ho alcuni dubbi da risolvere premetto che ho una xbox 360 slim 4 gb.

1)se gioco senza installare il gioco posso dannegiare il lettore o qualche altro componente.

2) ho visto che potrei usare un hdd della vecchia xbox su quella nuova slim vero?.

3)si puo essere bannati da xbox live usando l'hdd della vecchia xbox sulla slim?

4)dopo la xbox 360 s funziona normalmente o da problemi?

5)e compatibile?

grazie a tutti?

ciao benvenuto

1- non succede nulla non sei obbligato ad installare il gioco puoi scegliere te.

2- l'hd vecchio non è compatibile, o lo smonti e lo modifichi o compri un hd per slim. o ti prendi una chiavetta usb ma riconoscerà solo 16giga anche se la chiavetta fosse da 30giga. le memory card vecchie non sono più compatibili con la slim.

3- non si viene bannati per quello.

4- la slim è più sicura e si rompe molto meno.

5- per forza è compatibile sono la stessa cosa la xbox360 e la xbox360 slim, è solo un restyling.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto

1- non succede nulla non sei obbligato ad installare il gioco puoi scegliere te.

2- l'hd vecchio non è compatibile, o lo smonti e lo modifichi o compri un hd per slim. o ti prendi una chiavetta usb ma riconoscerà solo 16giga anche se la chiavetta fosse da 30giga. le memory card vecchie non sono più compatibili con la slim.

3- non si viene bannati per quello.

4- la slim è più sicura e si rompe molto meno.

5- per forza è compatibile sono la stessa cosa la xbox360 e la xbox360 slim, è solo un restyling.

ragazzi mi e saltata una soluzione piuttosto banale all'occhio.

ho un hdd da 2.5" per pc portatile della wester digital posso utilizzarlo tramite usb come un hdd esterno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

attachi l'hd con usb alla console, vai dalla dashboad in impostazioni, memoria, selezioni la preferica e mi sembra che spingendo la y gialla configuri l'hd con le impostazioni della xbox ... è molto semplice.. puoi fare lo stesso procedimento anche con una penna usb

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

attachi l'hd con usb alla console, vai dalla dashboad in impostazioni, memoria, selezioni la preferica e mi sembra che spingendo la y gialla configuri l'hd con le impostazioni della xbox ... è molto semplice.. puoi fare lo stesso procedimento anche con una penna usb

si lo so ma che cavo devo usare? qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere poi

ok

fammi sapere poi

ciao poi ho comprato il sudetto box ma una volta collegato mi fa partizionare solo 16 gb e no 2 partizioni da 16 gb come mi avevano detto in un'altro fprum come potrei fare?. Poi una volta configurato l'hdd mi dice che la periferica non ha i requisiti sufficienti del sistema e che ho problemi nell'eseguire i gichi e altre cose cio cosa significa?.

Poi pero ho installato need for speed shift e lo giocato ma non ho avuto nessun problema neanche con altre demo scaricate allora la mia domanda e questa perche se la periferica non ha i requisiti necessari sono riuscito a giocare senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

ciao poi ho comprato il sudetto box ma una volta collegato mi fa partizionare solo 16 gb e no 2 partizioni da 16 gb come mi avevano detto in un'altro fprum come potrei fare?. Poi una volta configurato l'hdd mi dice che la periferica non ha i requisiti sufficienti del sistema e che ho problemi nell'eseguire i gichi e altre cose cio cosa significa?.

Poi pero ho installato need for speed shift e lo giocato ma non ho avuto nessun problema neanche con altre demo scaricate allora la mia domanda e questa perche se la periferica non ha i requisiti necessari sono riuscito a giocare senza problemi?

Ti hanno detto male! L'xbox vede solo 16 gb max per ogni hd esterno (non originale). E ne puoi mettere max 2.

Non ti preoccupare, a molte persone dice che può avere problemi, ma funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno detto male! L'xbox vede solo 16 gb max per ogni hd esterno (non originale). E ne puoi mettere max 2.

Non ti preoccupare, a molte persone dice che può avere problemi, ma funziona perfettamente.

ahhmok allora anche se mi dice che non ha i requisiti funziona perfettamente ok grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...