iProDiGy Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Allora, dopo aver concluso tutte le missioni principali di fableIII, arriva il "Durissimo" momento di fare le scelte sul futuro di albion: in praticamente tutte ho fatto la scelta giuste (da buono) solo in alcune ho fatto la scelta da cattivo; giunti alla fine dei 364 giorni il saldo oro nella tesoriera era 0 e la mia valutazione finale (tra diavolo e angelo) era da diavolo nonostante la maggioranza di scelte buone mi tocca battere lo strisciante da solo, fatto cio', dopo che la città viene risanata, NON CI SONO PIU ABITANTI! PER LE STRADE, NELLE CASE, NESSUNO SOLO LE GUARDIE! tra l'altro non posso comprare alcun oggetto da mercati/locande/ecc... Quindi nemmeno le pozioni per andare in battaglia! il cio' mi impedisce di eseguire molti degli obbiettivi per completare i 1000/1000 e tra l'altro il gioco cosi non è affatto divertente. ora mi chiedo: è normale? ritorneranno tutti gli abitanti? o dovro' continuare a vagare per albion solamente con le forze dell'ordine? vi prego help! se devo rifarmi tutta la storia ditemelo subito. rapido e indolore :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Allora, dopo aver concluso tutte le missioni principali di fableIII, arriva il "Durissimo" momento di fare le scelte sul futuro di albion: in praticamente tutte ho fatto la scelta giuste (da buono) solo in alcune ho fatto la scelta da cattivo; giunti alla fine dei 364 giorni il saldo oro nella tesoriera era 0 e la mia valutazione finale (tra diavolo e angelo) era da diavolo nonostante la maggioranza di scelte buone mi tocca battere lo strisciante da solo, fatto cio', dopo che la città viene risanata, NON CI SONO PIU ABITANTI! PER LE STRADE, NELLE CASE, NESSUNO SOLO LE GUARDIE! tra l'altro non posso comprare alcun oggetto da mercati/locande/ecc... Quindi nemmeno le pozioni per andare in battaglia! il cio' mi impedisce di eseguire molti degli obbiettivi per completare i 1000/1000 e tra l'altro il gioco cosi non è affatto divertente. ora mi chiedo: è normale? ritorneranno tutti gli abitanti? o dovro' continuare a vagare per albion solamente con le forze dell'ordine? vi prego help! se devo rifarmi tutta la storia ditemelo subito. rapido e indolore :??: ormai ti conveniva concludere in bellezza visto che eri cattivo xD Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 in teoria dovrebbero tornare... comunque a sto punto era più conveniete fare o tutto da cattivo (e si salvavano tutti) o tutto da buono (e ci mettevi tu i soldi... tanto comunque non ci vuole molto comprando tutti i negozi) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 non aprite doppi topic tutti per la stessa quest, se fai il finale buono dopo un po' di tempo tornano tutti Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 non aprite doppi topic tutti per la stessa quest, se fai il finale buono dopo un po' di tempo tornano tutti Scusate, ma dov'è il topic dove si parla della fine? Non lo trovo... Anche a me sono morti tutti...alla fine ero in rosso, tra quanto tornano? Perchè così il gioco è noiosissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 20 Marzo 2011 Condividi Inviato 20 Marzo 2011 non aprite doppi topic tutti per la stessa quest, se fai il finale buono dopo un po' di tempo tornano tutti Non è vero! Non torna più nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.