pippoalterato Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 mi sa che allora devi aspettare un bel po' non e' ancora stata prevista..e disolito esce dopo circa 1 anno dal gioco Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xir0nbest1ax Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 mi sa che allora devi aspettare un bel po' non e' ancora stata prevista..e disolito esce dopo circa 1 anno dal giocoaspetterò allora Cita http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.pnghttp://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gifhttp://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gifhttp://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 aspetterò allora Conta inoltre che queste edizioni speciali sono in genere offerte ad un prezzo abbastanza inferiore rispetto ai videogiochi nuovi, diciamo sui 20€ in meno.Quindi è probabile che se e quando uscirà, il suo presso si aggirerà sui 49,99€ e forse anche di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Ragazzi, come faccio a connettermi all'audiolog? mi dice che è impossibile connettersi... Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 abbonamento xbolive gold Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedfer Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ah... D: beh, peccato... 1 Cita Leave me alone, I know what I'm doing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ah... D: beh, peccato... secondo me non ti perdi nulla, perchè i tempi non sono separati per classi o vetture, cioè se tu corri con una audi devi competere co i tuoi amici che fanno tempi con la veryon! poteva essere sinceramente meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 secondo me non ti perdi nulla, perchè i tempi non sono separati per classi o vetture, cioè se tu corri con una audi devi competere co i tuoi amici che fanno tempi con la veryon! poteva essere sinceramente meglio.Se funziona così, be in questo caso si poteva davvero fare di meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Se funziona così, be in questo caso si poteva davvero fare di meglio.Si sotto questo aspetto dovevano fare meglio e suddividere per classi..mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ...la cosa bella pero' e che cerchi sempre di miglioarti.....e puoi confrontarti con tempi e nomi di amici che conosci.... a me basta questo poi magari in un patch le cose si risolvono Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Si beh sicuramente il fatto del confronto è giustissimo..però io mi riferivo al fatto che se si corre con la classe più bassa..vedere i miei amici SOLO con quella classe..mi sarebbe piaciuto nettamente di più.. :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Quali sono le auto che vorreste in un'ipotetico prossimo DLC?Non ditemi le Ferrari, che sono troppo scontate. Faccio un elenco personale, ne elenco 10, dato che in genere è il numero massimo di auto in un DLC:1)Alfa Romeo Giulietta QV (non è presente nella versione normale)2)Audi S4 20093)Audi RS5 4)Audi TTS o TT-RS5)Audi R8 5.2 V10 6)Bmw M5 2011 (nuovo modello)7)Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera8)Lamborghini Aventador LP 700-4 V12 9)Mercedes Classe C 63 AMG Performance 201110) Mercedes CLS 63 AMG Performance Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ...la cosa bella pero' e che cerchi sempre di miglioarti.....e puoi confrontarti con tempi e nomi di amici che conosci.... a me basta questo poi magari in un patch le cose si risolvono vero cerchi di migliorarti, ma se poi uno di noi amici usa la veryon dopo per competere bisogna per forza usare la veryon e a me un po rompe. ci vorrebbe davvero una patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Comunque questo shift come sensazioni di gara è insuperabile, io vengo da 200 e passa ore di forza 3 ma devo dire che pur essendo meno simulativo in senso stretto il titolo di EA è molto più "movimentato", meno freddo dei simulatori puri, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 anche io li ho provati entrambi ...e tra i due scelgo sicuramento shif2 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Si quoto..anche io arrivo da ore e ore di Forza 3...aspettando comunque Forza 4 che sarà un mega giocone..con questo Shift 2 EA secondo me ha centrato in pieno gli obiettivi preposti..fa divertire, è impegnativo, e ogni gara è sempre spettacolare.. a mio parere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Si quoto..anche io arrivo da ore e ore di Forza 3...aspettando comunque Forza 4 che sarà un mega giocone..con questo Shift 2 EA secondo me ha centrato in pieno gli obiettivi preposti..fa divertire, è impegnativo, e ogni gara è sempre spettacolare.. a mio parere.. Infatti, speriamo che in forza 4 implementino un pò di realismo alla shift a questo punto, resta comunque il gioco che attendo di più insieme a gears 3 e skyrim... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) Infatti, speriamo che in forza 4 implementino un pò di realismo alla shift a questo punto, resta comunque il gioco che attendo di più insieme a gears 3 e skyrim... scusa ...io shift l'ho provato veramente poco però non mi sembrava tanto simulativa la guida...forzamotorsport invece sotto questo punto di vista è gia bello che avanti ...ps.piu avanti penso di comprarlo shift Modificato 17 Maggio 2011 da lardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ciao, qualcuno ha scaricato il dlc uscito oggi? a me non sblocca gli obiettivi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Ciao, qualcuno ha scaricato il dlc uscito oggi? a me non sblocca gli obiettivi!Io ho solo acquistato il Pacchetto Leggende... mi attirava..anche se hanno un prezzo esagerato.. il nuovo DLC non so se lo acquisterò..ancora 800 MP sono davvero troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Io ho solo acquistato il Pacchetto Leggende... mi attirava..anche se hanno un prezzo esagerato.. il nuovo DLC non so se lo acquisterò..ancora 800 MP sono davvero troppi Infatti a mio parere conviene fare acquisti ben mirati, magari conviene aspettare un ipotetico DLC Ferrari o comunque un DLC che contenga molte auto interessanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Infatti a mio parere conviene fare acquisti ben mirati, magari conviene aspettare un ipotetico DLC Ferrari o comunque un DLC che contenga molte auto interessanti.Esattamente..anche perchè (io personalmente amo le auto storiche) il pacchetto leggende era tutto sommato carino..e mi piace molto testarmi tutte le auto dalla Mini Cooper S alla Ford GT 40 ad esempio..ma questo DLC penso proprio rimanga sul live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 scusa ...io shift l'ho provato veramente poco però non mi sembrava tanto simulativa la guida...forzamotorsport invece sotto questo punto di vista è gia bello che avanti ...ps.piu avanti penso di comprarlo shiftInfatti, io parlavo di realismo come sensazione di esserci e non dal punto di vista della guida che in forza è sicuramente migliore, comunque ti consiglio di provarlo questo shift 2 perchè secondo me merita, a proposito, le auto sono "solo" 140 ma come offerta per i tracciati è super (monza,brno,spa,donington ecc.anche in notturna!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 e da una settimana che non ci gioco...... non sapevo che gia fosse uscito il nuovo pacchetto sul live oggi daro' un occhiata Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Infatti, io parlavo di realismo come sensazione di esserci e non dal punto di vista della guida che in forza è sicuramente migliore, comunque ti consiglio di provarlo questo shift 2 perchè secondo me merita, a proposito, le auto sono "solo" 140 ma come offerta per i tracciati è super (monza,brno,spa,donington ecc.anche in notturna!!) ottimo appena scende un pò di prezzo o quando ho finito l.a. noire mi sa che lo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.