Marco D. Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 xir0nbest1ax la soluzione è rimuovere i danni.Recentemente anche io ho ripreso a giocarci, in vista dell'imminente Test Drive: Ferrari (sviluppato dallo stesso team) e mi sto divertendo con le auto di classe A stradali.Le mie preferite sono la McLaren MP4-12C e la Pagani Zonda F.Sono rimasto un pò deluso dalla Gumpert Apollo e dalla Pagani Huayra in quanto il rombo non è niente di che e inoltre non mi hanno dato grosse emozioni, soprattutto l'Huayra, devi stare a cambiare marcia ogni 2 secondi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Domanda stupida: quando vendo un'auto con i relativi potenziamenti mi danno esattamente i soldi che ho speso tra auto e upgrade, ma quando ne vendo una che ho fatto l'elaborazione finale ne perdo sempre e non riesco a capire come mai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Personalmente le auto non le potenzio, quindi le tengo di serie.Comunque siccome vendendole di serie si ottiene lo stesso prezzo dell'acquisto, probabilmente anche istallando i potenziamenti, quando si vende un auto si otterrà sempre lo stesso prezzo della spesa totale ossia auto più potenziamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Alcuni ragazzi hanno provato un curioso esperimento: provare a giocare ad un gioco di guida, in questo caso Shift 2, in macchina mentre si sta guidando sul medesimo circuito. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.