NumberOne Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Sono un trentenne suonato, che gioca col pc da 20 anni ormai (non per modo di dire ). Essendo per me il personal computer una passione, ho tre pc a casa (un full-liquid, un htpc e un portatile) e mi sono sempre ben guardato dall'acquistare le consolle . Però passando quasi ogni giorno davandi ai gamestop, la xbox ha inevitabilmente attirato la mia attenzione.... considerando il costo irrisorio di acquisto e ormai il vasto mercato di game usati, la cosa è diventata veramente appetibile. Basta considerare che solo il mio ultimo upgrade del pc che riguarda la scheda video, mi ha fatto spendere 280E. Considerando anche che ormai il mio primo pargoletto ha 4 anni e giochicchia online con il pc, preferirei acquistare qualche giochino per lui e fargli utilizzare la consolle che accenderebbe e spegnerebbe in autonomia. Ieri mi sono fatto prestare un'arcade (falcon) e ho giocato agli arcade compresi nelal confezione e un'altro paio di titoli. Niente male davvero sul 42" . La prendo? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 beh da gamer pc sai quanto costa giocare, specie per i frequenti upgrade hardware (presuppongo che compri i giochi e non li scarichi!). Visto il costo praticamente irrisorio di una console come la 360, rispetto ad una nuova geforce, e tenendo conto dei molti giochi che escono solo su console... direi che una bella console ti conviene! Io giocavo solo su pc, ma con l'uscita della xbox (la prima) ho fatto due conti e mi costava meno abbandonare il pc. Alla peggio hai "buttato" relativamente pochi soldi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ho speso circa 1200 euro per il mio ultimo pc e nonostante questo un buon 70% di giochi li trovo godibili solo su console (ho sia ps3 che xbox)... oltre al fatto che, come già detto, molti giochi su pc non escono, ci sono dei generli che riesco a godermi solo su console (per quanto con un pad siano giocabili anche su pc), come gli action o i racing games... (fps ed rts RIGOROSAMENTE su pc invece XD... e pure gli rpg per via delle mod e delle patch amatoriali che sono quasi VITALI) In linea di massima almeno una delle due console uscite ti conviene prenderla... ora dovresti decidere quale Diciamo che potresti voler tener conto del fatto che certe esclusive per 360 escono anche su pc (Fable 3, Kingdom Under Fire, ed altre) mentre quelle PS3 no. Però il kinect è solo su 360... In linea di massima consiglio sempre di guardare esclusive e (ora come ora) periferiche... quindi vedi te Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Attualmente per me il pad è un'impedimento! Io sono abituato alla tastiera (ripeto, sono classe '76 quando i paf erano solo nell'immaginario di Bill) e mi trovo ottimamente con il volante, che però non userei sulla consolle in quanto la metterei in salotto. Questa è una delle tante cose che mi frenano. Se vado di consolle, comunque sarà xbox per il costo d'acquisto (e penso anche per il costo dei giochi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 I giochi costano uguale e pure la console costa solo 50 euro in meno della ps3, prezzo che va ad eguagliarsi nel caso tu voglia giocare in live (sono 60 euro l'anno, o 40-50 da rivenditori privati) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Io ti consiglio di rimanere su Pc per determinati giochi come quelli di guida.... Poi se vuoi ogni tanto svagarti, ma sopratutto far giocare il pargoletto... ti consiglio la 360 con magari Kinect e il gioco Kinectimals, tuo figlio sarà sicuramente ultrafelice. (il problema e che poi non lo stacchi più da davanti la tv.... ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) Prendila assieme al Kinect....vanno ancora molto forte le console.... Modificato 17 Novembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Comprerei ad un ottmo prezzo una 360 arcade del 2008 con main falcon. Non avrò problemi col kinect, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Comprerei ad un ottmo prezzo una 360 arcade del 2008 con main falcon. Non avrò problemi col kinect, vero? Assolutamente nessun problema. L' unica cosa è che devi usare l' alimentatore per il kinect, mentre l' ultima versione della 360 non lo richiede. Io uso l' alimentatore e l' unico mio problema sono i 200 fili che ho sparsi in camera.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 17 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Assolutamente nessun problema. L' unica cosa è che devi usare l' alimentatore per il kinect, mentre l' ultima versione della 360 non lo richiede. Io uso l' alimentatore e l' unico mio problema sono i 200 fili che ho sparsi in camera.... Ok, parliamo di un solo cavo in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 beh ma l'alimentatore è comunque compreso nella confezione! Non fai prima a prenderti una 360S da 4GB con kinect in bundle però? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Anche perchè le vecchie 360 (del 2008 poi...) dopo tot stai pur sicuro che finiscono in riparazione Se proprio devi prenditi una delle ultime slim a sto punto in bundle col kinect... costerà un po' di più ma almeno sei sicuro di non avere problemi Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPaso Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Anche perchè le vecchie 360 (del 2008 poi...) dopo tot stai pur sicuro che finiscono in riparazione Se proprio devi prenditi una delle ultime slim a sto punto in bundle col kinect... costerà un po' di più ma almeno sei sicuro di non avere problemi si vabbè non so quanto costino in italia i bundle S + Kinect... ma qua costano di sicuro meno di una scheda video decente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Anche perchè le vecchie 360 (del 2008 poi...) dopo tot stai pur sicuro che finiscono in riparazione Se proprio devi prenditi una delle ultime slim a sto punto in bundle col kinect... costerà un po' di più ma almeno sei sicuro di non avere problemi Quindi non la compro se è del 2008? Ma il prezzo è buono.... 70 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Quindi non la compro se è del 2008? Ma il prezzo è buono.... 70 euro.... Secondo me se vuoi solo la 360, prendi pure quella. Se invece vuoi anche il kinect, penso che ti conviene prendere quella slim con in bundle il kinect. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Secondo me se vuoi solo la 360, prendi pure quella. Se invece vuoi anche il kinect, penso che ti conviene prendere quella slim con in bundle il kinect. Per il momento mi accontento della sola xbox. Esiste un metodo per pervenire i 3 led rossi? Qualche ventola di raffreddamento miglire? Dissipatori alternativi? Sostituzione pasta termica? Help.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Per il momento mi accontento della sola xbox. Esiste un metodo per pervenire i 3 led rossi? Qualche ventola di raffreddamento miglire? Dissipatori alternativi? Sostituzione pasta termica? Help.... Suerte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Suerte Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio. ... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Aglio, fravaglio, fattura cà nun quaglia, corne e bicorne, cap'alice e capa d'aglio. ... Addirittura! Non ci credo! Io CREDO nella prevenzione, altrimenti il mio lavoro andrebbe a p@@@@ne!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Sono un trentenne suonato, che gioca col pc da 20 anni ormai (non per modo di dire ). Essendo per me il personal computer una passione, ho tre pc a casa (un full-liquid, un htpc e un portatile) e mi sono sempre ben guardato dall'acquistare le consolle diciamo che se non impariamo a chiamarle "console" (una elle) non è minimamente immaginabile continuare oltre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 diciamo che se non impariamo a chiamarle "console" (una elle) non è minimamente immaginabile continuare oltre Veramente pensavo ce ne volessero tre lll..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.