ooO MONTI Ooo Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Diciamo che per il momento io mi sono dedicato soprattutto alla campgna classica, ho provato solo un paio di volte quella remix comunque posso aiutarti leggendo dal libretto del gioco Potenziatori: Potenza: Apriti la strada attraverso i difensori Rapidità: Aumenta notevolmente la tua velocità Elasticità: Diventa immune agli spintoni Mini: Riduce il tuo giocatore a dimensioni lillipuziane Precisione: Migliora la tua precisone e velocizza le tue giocate Causale: Fornisce un potenziamento casuale Per quanto riguarda la schiacciata in verticale, non bisogna essere on fire per eseguirla, il mio compagno di squadra la fà spesso e anche io sono riuscito a eseguirla un paio di volte però non sò su cosa si basa Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ordinato a 34 euro! spero arrivi presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Pensavo fosse NbaLive pardon Elite dai video sul tubo... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 arrivato e provato qualche minuto! cosa spacca! unica cosa che temo è che da soli possa stancare presto.. ma in teoria con l'online si dovrebbe risolvere tutto! aggiungetemi se avete voglia, tempo di prendere un attimo la mano e sono online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 ragazzi dato che non gioco online me lo consigliate questo gioco o è meglio che lo lasci sugli scaffali? Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 ragazzi dato che non gioco online me lo consigliate questo gioco o è meglio che lo lasci sugli scaffali? se vuoi basket arcade ci sta, altrimenti se punti alla simulazione meglio nba2k11 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.