lucky8826 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ragazzi è una domanda molto stupida ma vorrei chiedervi una cosa... come si fà a capire se una xbox è bannata? perchè ieri mio fratello ha preso una 360 usata e ha la nuova dashboard ma ha solo la parte delle istruzioni e quella dove ci sono le info sul profilo, il gioco, immagini ecc.. sezioni dove c'era il market place, scaricare video e immagini non ci sono.. cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 quando si connette non compaiono quelle sezioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 è connessa al live? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 è connessa al live?Domanda esatta, perche' quelle sezioni compaiono solo quando connessi in Live. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Allora lui ha l'abbonamento silver perchè non ha fatto in tempo a prendere l'abbonamento gold.. Poi l'abbiamo connessa al rooter e non fa nulla.. Mentre con la mia si vede tutto.. Dite che potrebbe essere un problema di connessione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Allora lui ha l'abbonamento silver perchè non ha fatto in tempo a prendere l'abbonamento gold.. Poi l'abbiamo connessa al rooter e non fa nulla.. Mentre con la mia si vede tutto.. Dite che potrebbe essere un problema di connessione? Basta fare verifica connessione e vedere che ti dice.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.