Ospite M.Dragon Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Vorrei sapere in che modo posso sapere quale sia la versione della mia Xbox 360. Per versione non intendo Arcade, Elite, ecc, ma in termini numerici di aggiornamento, del tipo 3.0, 3.5, ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Vorrei sapere in che modo posso sapere quale sia la versione della mia Xbox 360. Per versione non intendo Arcade, Elite, ecc, ma in termini numerici di aggiornamento, del tipo 3.0, 3.5, ecc. Ciao! Se nn sbaglio dalla dashboard dovresti andare in impostazioni console e da lì andare su informazioni console (sono in ufficio ora e nn riesco a dirti il percorso preciso che devi fare). troverai poi tutte le info riguardanti il firmware ecc.. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Se vuoi sapere che versione e gira l'alimentatore e vedi.. ce c'è scritto 175W e il modello falcon se c'e scritto 150 e il modello Jasper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.