leovictory Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Allora ecco il fatto, volevo fare una partita ad orda multiplayer con un mio amico e ho scelto personalizzazione, ma quando iniziamo l'orda è difficilissima già dai primi livelli, perchè appaiono tantissimi wretch che possono addirittura sparare! Io vorrei fare l'orda classica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Allora ecco il fatto, volevo fare una partita ad orda multiplayer con un mio amico e ho scelto personalizzazione, ma quando iniziamo l'orda è difficilissima già dai primi livelli, perchè appaiono tantissimi wretch che possono addirittura sparare! Io vorrei fare l'orda classica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! mi sa che devi aspettare la fine dell evento X10 Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 mi sa che devi aspettare la fine dell evento X10 on lo avevo sentito quest' evento. Quando termina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) Se devi giocare in locale stacca la 360 dal live e gioca normalmente. Se c'è ancora l'evento fai : 1. Un nuovo profilo offline( con internet staccato) e cancelli cache. Quindi non rischi di perdere il tuo grado. 2. Se il grado è futile vai offline e cancella le cache. Se devi giocare online l'evento dovrebbe terminare domenica prossima, credo. Gioca a casuale altrimenti Modificato 21 Novembre 2010 da k2w iWolf Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Scusate un attimo... I Wretch sparano??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Scusate un attimo... I Wretch sparano??????? sparano con il pompa e non vedi l'animazione, i bloodmounth usano il lanciafiamme!è assurdo...per me è ingiocabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leovictory Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Grazie per i consigli. Ieri ho provato da solo ma sono arrivato alla 4 ondata, più avanti vai e più sono. Nella 4a ne avrò ammazzati un centinaio e non erano ancora finiti. Sinceramente come idea è stata un po' balorda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.