enzomrx-4x Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Salve...... ho problemi con una xbox360. Da premettere che non ho l' alimentatore e quindi sono andato al game stop per farla provare. Il tipo, di corsa, prende un cavo alimentatore e lo collega. Nella console si accende il led verde al centro del tasto power ma subito si spegne. Non abbiamo più provato e non so che cosa sia successo. Qualcuno può aiutarmi?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Si sarà bruciata...... per caso di da i 3 led rossi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 si chi l' ha venduta ha parlato dei 3 led rossi ma io non avendo un cavo alimentatore l' ho portata da game stop, ha provato ed non "tiene i watt" nel senso che si accende il led verde del tasto di accensione e poi si spegne subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 si chi l' ha venduta ha parlato dei 3 led rossi ma io non avendo un cavo alimentatore l' ho portata da game stop, ha provato ed non "tiene i watt" nel senso che si accende il led verde del tasto di accensione e poi si spegne subito. Se hai comprato una console con i 3 led rossi con la speranza che funzionasse mi sa che hai toppato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 i 3 led rossi erano stati riparati(non correttamente), ma l'ho rivista e ritoccata e alla prova da game stop mi dice che non accende perchè non tiene i watt!!!! Ma cosa significa????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Io ti consiglio di comprartene una nuova xbox.. perchè primo o poi si riaccenderanno... A me pure mi sono spuntati i 3 led rossi ma.. dopo pochi secondi sene sono andati..... ascolta a me... oppure finchè ti dura bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Ho chiamato ieri 3 volte la microsoft/xbox di Milano e alla fine mi hanno accettato il 3° anno di garanzia anche se la garanzia della console era scaduta a Gennaio 2010 ed era già stata riparata. Ora aspetto che mi arrivi l' alimentatore per fare delle prove mentre parlo con loro al telefono e poi la spedisco in riparazione a costo zero. Salve...... ho problemi con una xbox360. Da premettere che non ho l' alimentatore e quindi sono andato al game stop per farla provare. Il tipo, di corsa, prende un cavo alimentatore e lo collega. Nella console si accende il led verde al centro del tasto power ma subito si spegne. Non abbiamo più provato e non so che cosa sia successo. Qualcuno può aiutarmi?????? il tipo della geme stop è un PIRLA, perchè sono andato nello stesso negozio di un altra "città" e il collegamento cavi è stato effettuato con successo...........la console si accende ma spuntano i led rossi. Nel primo caso il ragazzo del game stop non ha saputo collegare i vai con relativi problemi di accensione della console e mi ha detto testuali parole: " non tiene i watt, è un rottame buttala, ti hanno fatto un bidone"(perchè l' ho comprata con 20€) ma rivolvo tutto con microsoft con il 3° anno di garanzia. VATTI A FIDA' DELLA GENTE...................................... :boxe: Modificato 23 Novembre 2010 da enzomrx-4x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 E si nessuno di deve fidare di nessuno!! l'importante che il problema in un certo senso e stato risolto Xrò non ti consiglio fare il niovo aggiornamento dashbord! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 come volevasi dimostrare ho ricevuto l' etichetta gratuita della UPS per spedire la mia xbox in riparazione gratuita. Ricevo anche 90gg di garanzia a partire dalla riconsegna della console e 1 mese gratis di xbox live. La console l' avevo comprata da un tipo in internet che la vendeva come rottamo a bassissimo costo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) come volevasi dimostrare ho ricevuto l' etichetta gratuita della UPS per spedire la mia xbox in riparazione gratuita. Ricevo anche 90gg di garanzia a partire dalla riconsegna della console e 1 mese gratis di xbox live. La console l' avevo comprata da un tipo in internet che la vendeva come rottamo a bassissimo costo. attenzione però, se quando arriva la console al centro assistenza, questa risultasse manomessa (visto che mi dici che "non è stata riparata correttamente") ti verranno addebitati i costi della riparazione (direi che siano standard e tempo fa ammontavano circa a 130euro)... mi è già successo con la console di un mio amico fuori granzia..... Modificato 2 Dicembre 2010 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 attenzione però, se quando arriva la console al centro assistenza, questa risultasse manomessa (visto che mi dici che "non è stata riparata correttamente") ti verranno addebitati i costi della riparazione (direi che siano standard e tempo fa ammontavano circa a 130euro)... mi è già successo con la console di un mio amico fuori granzia..... ciao, io ho parlato prima con la microsoft di Milano e ho detto che era già stata riparata. Risposta: "anche se riparata 1000 volte la prendiamo in garanzia estesa per un anno"! Cosa devo dire di +?????? Se vogliono soldi se la possono tenere e la vado a prendere nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.