Vai al contenuto

xbox 360 non si accende

enzomrx-4x

Messaggi raccomandati

Salve...... ho problemi con una xbox360. Da premettere che non ho l' alimentatore e quindi sono andato al game stop per farla provare. Il tipo, di corsa, prende un cavo alimentatore e lo collega. Nella console si accende il led verde al centro del tasto power ma subito si spegne. Non abbiamo più provato e non so che cosa sia successo.

Qualcuno può aiutarmi??????

Link al commento
Condividi su altri siti

si chi l' ha venduta ha parlato dei 3 led rossi ma io non avendo un cavo alimentatore l' ho portata da game stop, ha provato ed non "tiene i watt" nel senso che si accende il led verde del tasto di accensione e poi si spegne subito.

Se hai comprato una console con i 3 led rossi con la speranza che funzionasse mi sa che hai toppato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato ieri 3 volte la microsoft/xbox di Milano e alla fine mi hanno accettato il 3° anno di garanzia anche se la garanzia della console era scaduta a Gennaio 2010 ed era già stata riparata. Ora aspetto che mi arrivi l' alimentatore per fare delle prove mentre parlo con loro al telefono e poi la spedisco in riparazione a costo zero.

Salve...... ho problemi con una xbox360. Da premettere che non ho l' alimentatore e quindi sono andato al game stop per farla provare. Il tipo, di corsa, prende un cavo alimentatore e lo collega. Nella console si accende il led verde al centro del tasto power ma subito si spegne. Non abbiamo più provato e non so che cosa sia successo.

Qualcuno può aiutarmi??????

il tipo della geme stop è un PIRLA, perchè sono andato nello stesso negozio di un altra "città" e il collegamento cavi è stato effettuato con successo...........la console si accende ma spuntano i led rossi.

Nel primo caso il ragazzo del game stop non ha saputo collegare i vai con relativi problemi di accensione della console e mi ha detto testuali parole: " non tiene i watt, è un rottame buttala, ti hanno fatto un bidone"(perchè l' ho comprata con 20€) ma rivolvo tutto con microsoft con il 3° anno di garanzia.

VATTI A FIDA' DELLA GENTE...................................... :boxe:

Modificato da enzomrx-4x
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

come volevasi dimostrare ho ricevuto l' etichetta gratuita della UPS per spedire la mia xbox in riparazione gratuita. Ricevo anche 90gg di garanzia a partire dalla riconsegna della console e 1 mese gratis di xbox live. La console l' avevo comprata da un tipo in internet che la vendeva come rottamo a bassissimo costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare ho ricevuto l' etichetta gratuita della UPS per spedire la mia xbox in riparazione gratuita. Ricevo anche 90gg di garanzia a partire dalla riconsegna della console e 1 mese gratis di xbox live. La console l' avevo comprata da un tipo in internet che la vendeva come rottamo a bassissimo costo.

attenzione però, se quando arriva la console al centro assistenza, questa risultasse manomessa (visto che mi dici che "non è stata riparata correttamente") ti verranno addebitati i costi della riparazione (direi che siano standard e tempo fa ammontavano circa a 130euro)... mi è già successo con la console di un mio amico fuori granzia.....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione però, se quando arriva la console al centro assistenza, questa risultasse manomessa (visto che mi dici che "non è stata riparata correttamente") ti verranno addebitati i costi della riparazione (direi che siano standard e tempo fa ammontavano circa a 130euro)... mi è già successo con la console di un mio amico fuori granzia.....

ciao, io ho parlato prima con la microsoft di Milano e ho detto che era già stata riparata. Risposta: "anche se riparata 1000 volte la prendiamo in garanzia estesa per un anno"!

Cosa devo dire di +??????

Se vogliono soldi se la possono tenere e la vado a prendere nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...