ODMpir0x Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Inanzitutto salve a tutti sono un user fresco fresco di questo foro Volevo sottoporvi il problema che da molto mi tormenta, premetto che ho gia cercato in internet risposte al mio problema ma tutte sn state inutili, quindi provo di persona. Dunque oggi cn l'acquisto di assassins creed brotherhood mi si è ripresentato un problema che mi ero ormai dimenticato. Con giochi tipo resident evil5,batman e per l'appunto assassins quando c sono filmati o ruoto la telecamera di gioco noto un fastidiosissimo sfarfallio tipo interferenza del telefonino. Il punto è che cn la vecchia elite il problema non si presentava dato che supportava benissimo la modalità 1080p mentre ora cn la 360S se provo la medesima modalità la grafica è di molto ridotta. Ulteriori curiosità sono il messaggio che indica il fatto che non viene supportata la modalità 50hz nella risoluzione migliore e il fatto che se inserisco il cavetto hd nella seconda uscita del televisore la grafica ha parametri completamente diversi es: il valore predefinito dall'xbox è 720p O.O Impostando su risoluzione ottimale la grafica è perfetta solo questo fastidioso sfarfallio (e interferenze a volte anche audio)persiste. Ho cambiato cavi e cavetti ho cambiato la risoluzione piu volte.. Ho anche chiamato il centro assistenza ma la risposta è stata 'mai riscontrato un problema simile..' Mi affido alla vostra saggezza Grazie anticipatamente a tutti coloro che si faranno carico del mio problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Premessa devi settare la tua xbox alla risoluzione nativa del tuo tv/schermo. Quale è la risoluzione? Come è collegata la console in HDMI o Vga? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Lo "sfarfallio" che avverti in assassin's creed o resident evil 5 non è un problema della tv o della xbox, ma dei giochi stessi. Il problema è detto tearing e tende a "spezzare" l'immagine in determinati momenti. Resident evil soffre di tearing quando la xbox è settata a 1080p (infatti se la setti a 720p diminuisce di molto fino quasi a scomparire), assassinì's creed invece ne soffre nei filmati a qualsiasi risoluzione. Prima usavi questi giochi o altri?? Se con questi giochi no ti faceva questo problerma, allora avevi una super console Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ODMpir0x Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) è collegata con il cavetto hdmi il televisore è un samsung serie 3 LCD ricordo che cn la elite si vedeva tutto perfettamente; Prima non notavo assolutamente questo tipo di problema forse appena appena in alan wake.. Ma la mia perplessità è il fatto che ai miei amici in live non accade; Modificato 21 Novembre 2010 da ODMpir0x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Resident evil ha un problema del genere?? (immagine "spezzata") http://i238.photobucket.com/albums/ff136/venomxr8/re360.jpg Se è così è un problema del gioco notissimo, magari i tuoi amici non lo riscontrano perchè hanno la xbox settata in 720p o 1080i. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ODMpir0x Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Esatto O.O Quindi non posso farci nulla? Peccato comunque gentilissimi per le risposte (ho provato a mettere a 720p ma il problema persiste cmq non è una cosa essenziale per giocare l mia era solo curiosità ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Strano; a 720p in teoria dovrebbe scomparire Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ODMpir0x Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 vabbè nn importa l'importante è che nn sia danneggiata ne la x ne la tv sennò rosikavo Grazie di nuovo per le risp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.