Dariomoli Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma seguo da tanto tempo mondoXbox.com ( complimenti per la costanza nello scrivere le recensioni! ) dunque..come da oggetto... Armed assault 2 non vuole proprio uscire per Xbox 360 ?? qualcuno sa qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Immagino tu ti riferisca ad ArmA2 Imo, è impossibile che un gioco del genere esca su console... OF2 è uscito su console ma presentava parecchie lacune e giocarlo col pad in alcuni casi era impossibile ArmA è un gioco che va giocato con mouse e tastiera, sia per via dei numerosi comandi, sia per via dell'estrema precisione richiesta soprattutto nella fise di snipering viste le distanze e le variabili da tenere in considerazione Senza contare che il multiplayer sarebbe ingestibile con oltre 200 giocatori nella stessa stanza... (già qui si fatica con 16 ._.) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 immagini della versione x360 ci sono però è TBA da anni quindi non si sa neanche se uscirà mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 penso semplicemente che si siano resi conto che è impossibile fare il porting (o almeno farne uno serio)... ArmA è simulativo, non avrebbe senso fare un porting monco come per OF (che poi è monco anche su pc)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dariomoli Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 penso semplicemente che si siano resi conto che è impossibile fare il porting (o almeno farne uno serio)... ArmA è simulativo, non avrebbe senso fare un porting monco come per OF (che poi è monco anche su pc)... cos'e' il porting esattamente?? comunque e' un peccato perche' alla fine sarebbe bello lo stesso (ho giocato al primo ofp, ad arma e ho visto arma2 ), sarebbe sicuramente complicato pero' mi andrebbe bene lo stesso..... il multiplayer non mi interessa.. giocherei solo offline giusto per fare 2 spari. dai ofp2 non era malvagio ( l'ho provato su pc ) ma codemaster dovrebbe implementare parecchie cose perchè raggiunga i livelli di arma2. ho visto il multiplayer di ofp2 e direi che è osceno ( a parte la modalità cooperativa che è quello che preferisco ). Alla fine bohemia ascolta molto i pareri dei giocatori per migliorare i prodotti..cosa che codemaster non ha fatto..anzi..dopo due mesi ha ufficializzato il fatto che il team non avrebbe piu lavorato su ofp2.. bah.. Cmq..alla fine della fiera è vero che il pc è piu adatto per i giochi FPS...ma è anke vero ke ogni due anni devi continuamente spendere i soldi per avere l'ultimo pc aggiornato altrimenti il gioco non parte.... sono fuori dal giro da diversi anni e ora , e guardando gli ultimi PC, ho visto cose... alimentatori da 800W... schede grafiche in parallelo..8 processori.. ma ke serve una centrale solo per un pc!!??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.