Vai al contenuto

La potenza è niente senza controllo (FIFA11)

maicol

Messaggi raccomandati

Siamo alla ricerca di un fortissimo portiere che sia capace come vediamo in alcune partite del team avversario di essere una saracinesca.....

Siamo pure alla ricerca di un difensore centrale e di 2 terzini...

2 centrocampisti centrali insormontabili e agguerriti

e gli attaccanti se vogliono entrare devono saper fare anche altri ruoli perchè in base a quanti siamo a giocare probabilmente posto all'attacco nn lo troveranno almeno che nn siano connessi solo i difensori e i centrocampisti o che gli altri nn li cedono il posto d'attaccante....

Cmq il nome del club è LA BANDA DEL PALO abbiamo toccato quota 6000 punti adesso abbiamo avuto un piccolo intoppo di marcia scendendo a 5740 circa....

Eravamo 84° al mondo adesso abbiamo perso qualche posizione e attualmente 6° in europa meridionale....gli altri club italiani che conosco o sono scarsi il che ci può stare o ancor peggio hanno giocatori buggati....(scarsi uguale e anche peggio)

Giocatore sviluppato al 96% con 90 in porta 92 difensore centrale 84 come terzino 87 come centrocampista 89 come coc 88 come ATT....

Se vi ritente in grado di darci una mano e avete un pò di personalità nn vi fate impressionare dai numeri del club o del mio giocatore contattami alla mia gamertag (MaicolMachico) e conoscerai gli altri membri del club: poco più di 10 ma con orari differenti di connessione e con altri giochi a cui vanno a giocare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...