Shinigami89x Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi. Oggi stavo dando un'occhiata ai vari giochi, per sbloccare qualche obbiettivo fattibile lasciato indietro. Arriva il turno di Naruto Ultimate Ninja Storm 2, lo inserisco e sorpresa... non me lo legge! Mi viene scritto "lettura in corso" dopodichè ritorna "apri vano disco". Ho provato a rimettere il gioco, spegnere la console, togliere l'hdd, etc... Il gioco lo ho controllato subito e non presenta neanche un minimo di graffi o roba simile, insomma non è danneggiato... Cosa potrebbe essere? Scrivo anche perchè oggi dovrei riuscire a prendermi il live, e volevo giocarci anche un po =( Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi. Oggi stavo dando un'occhiata ai vari giochi, per sbloccare qualche obbiettivo fattibile lasciato indietro. Arriva il turno di Naruto Ultimate Ninja Storm 2, lo inserisco e sorpresa... non me lo legge! Mi viene scritto "lettura in corso" dopodichè ritorna "apri vano disco". Ho provato a rimettere il gioco, spegnere la console, togliere l'hdd, etc... Il gioco lo ho controllato subito e non presenta neanche un minimo di graffi o roba simile, insomma non è danneggiato... Cosa potrebbe essere? Scrivo anche perchè oggi dovrei riuscire a prendermi il live, e volevo giocarci anche un po =( è solo questo che ti da problemi o ti succede anche con altri giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 prova con gli altri giochi se non teli legge vuol dire che è il lettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 no no ragazzi, gli altri giochi funzionano tutti alla perfezione, solo con quel gioco lo fa purtroppo... e non capisco il motivo. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 no no ragazzi, gli altri giochi funzionano tutti alla perfezione, solo con quel gioco lo fa purtroppo... e non capisco il motivo. a questo punto penso che sia il dvd ad essere andato.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 a questo punto penso che sia il dvd ad essere andato.- lo penso anche io, ma mi sembra strano, non presenta nemmeno un graffio... chissà che è successo. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Ciao a tutti ragazzi. Oggi stavo dando un'occhiata ai vari giochi, per sbloccare qualche obbiettivo fattibile lasciato indietro. Arriva il turno di Naruto Ultimate Ninja Storm 2, lo inserisco e sorpresa... non me lo legge! Mi viene scritto "lettura in corso" dopodichè ritorna "apri vano disco". Ho provato a rimettere il gioco, spegnere la console, togliere l'hdd, etc... Il gioco lo ho controllato subito e non presenta neanche un minimo di graffi o roba simile, insomma non è danneggiato... Cosa potrebbe essere? Scrivo anche perchè oggi dovrei riuscire a prendermi il live, e volevo giocarci anche un po =( stessa cosa successa a me...ho provato anche a farmi cambiare il disco...ma niente... il problema è della dash...a me non ha funzionato più dopo l'aggiornamento... io ho risolto giocandolo su una seconda console dove non ho installato la nuova dash...e nessun tipo di problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 il problema è della dash...a me non ha funzionato più dopo l'aggiornamento... Strano, io ho la nuova dash e Naruto me lo ha sempre letto senza problemi. Potrebbe essere xche la prima volta che ci ho giocato avevo già la dash nuova :??: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocky2 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 potrebbe essere che il lettore e danneggiato e non funziona bene.. prova altri giochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 (modificato) potrebbe essere che il lettore e danneggiato e non funziona bene.. prova altri giochi.. Ha già detto che gli altri giochi si avviano. L'unico che dà problemi è Naruto. Modificato 24 Novembre 2010 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 stessa cosa successa a me...ho provato anche a farmi cambiare il disco...ma niente... il problema è della dash...a me non ha funzionato più dopo l'aggiornamento... io ho risolto giocandolo su una seconda console dove non ho installato la nuova dash...e nessun tipo di problema... grazie per le risposte a tutti. io purtroppo non ho una seconda console per giocarci cavolo una volta è anche partito, ma ho riprovato a metterlo subito dopo e non è più partito di nuovo che sfortuna... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 grazie per le risposte a tutti. io purtroppo non ho una seconda console per giocarci cavolo una volta è anche partito, ma ho riprovato a metterlo subito dopo e non è più partito di nuovo che sfortuna... riportalo indietro il più presto possibile...e prendi qualcos'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 riportalo indietro il più presto possibile...e prendi qualcos'altro... oggi lo ho messo, ed è partito. Speriamo domani... comunque vorrei tenerlo perchè alla fine mi mancano 2 obiettivi per completarlo al 100% Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 oggi lo ho messo, ed è partito. Speriamo domani... comunque vorrei tenerlo perchè alla fine mi mancano 2 obiettivi per completarlo al 100% in bocca al lupo allora... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 A me invece succede con praticamente tutti i giochi..è il lettore andato? E' destinato a rompersi definitivamente e conviene prendere una slim ora che ci sono promozioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 A me invece succede con praticamente tutti i giochi..è il lettore andato? E' destinato a rompersi definitivamente e conviene prendere una slim ora che ci sono promozioni? Mi sa proprio di sì. Ora nn so quanto sia affidabile/veloce/efficiente l'assistenza se dovessi mandarla in riparazione, puoi provare..ma forse faresti molto prima a prendertene una nuova, soprattutto considerando che la slim è (sulla carta) esente da qualsiasi problematica hardware e attualmente di offerte ce ne sono a iosa. Facci un pensierino. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami89x Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 in bocca al lupo allora... :ok: crepi il lupo... dava lo stesso problema ad un mio amico con Halo Reach, ma continuando a provare e riprovare, adesso non glielo fa piu. Quindi spero ancora xD Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Shinigami89x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ok,grazie psy!Mi sa che ci faccio un pensierino.. stupido lettore del cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Salve a tutti, ieri il lettore mi ha dato un bel po' di problemi con AC 2, ovvero per una decina di volte anche riavviando la console il gioco non veniva letto. Ho provato a tirare fuori il disco ed era immacolato, l'avevo tirato fuori dalla custodia e messo nella console senza più tirarlo fuori Provo quindi a inserire FM3 e al secondo tentativo parte. Provando poi a rimettere AC 2 non mi ha più dato problemi. Dato che questa cosa mi era successa già un paio di volte negli ultimi mesi (ma non così a lungo) e che la garanzia scade fra meno di un mese, cosa dovrei fare? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ragazzi la stessa cosa che mi era successa con Naruto...mi succede adesso con ACB...gli altri giochi funzionano tutti...ma questo nuovo no... considerate che l'ho tirato fuori dalla custodia e l'ho subito messo dentro la console...il cd è nuovissimo... me lo fa installare anche sull' hdd...poi quando il gioco inizia a caricare mi esce la scritta che il disco è illeggibile... :crazy: a questo punto penso sia davvero il lettore...chi ha avuto questo tipo di problema può spiegarmi come ha risolto???... :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 (modificato) il cd lo lasciate dentro quando spegnete la console?? Perchè facendo cosi si rovina il lettore perchè il calore del disco rovina la lente del lettore. Modificato 18 Dicembre 2010 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 il cd lo lasciate dentro quando spegnete la console?? Perchè facendo cosi si rovina il lettore perchè il calore del disco rovina la lente del lettore. io lo lascio sempre dentro...se quello che mi dici è vero...d'ora in poi lo toglierò sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.