pipolippo Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 raga ho xbox collegato all'ampli con hdmi .ampli al tv con hdmi. sento xbox al tv, ma non all'ampli. cosa fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 (modificato) raga ho xbox collegato all'ampli con hdmi .ampli al tv con hdmi. sento xbox al tv, ma non all'ampli. cosa fare? cavo(audio) ottico o analogico da xbox ad ampli. Modificato 21 Novembre 2010 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ma come faccio?se inserisco il cavo hdmi non mi entra più nessun cavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ma come faccio?se inserisco il cavo hdmi non mi entra più nessun cavo. allora hai la vecchia xbox , hai bisogno di un adattatore questo: http://www.esseshop.it/adattatore-audio-xb...ink-p-4724.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipolippo Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ti ringrazio, ma scusami ancora, non riesco ancora a capire.quell'adattatore, da un lato ha tipo una presa scart che va inserita nell'xbox, ma a questo punto io non riesco più ad inserirel'hdmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ti ringrazio, ma scusami ancora, non riesco ancora a capire.quell'adattatore, da un lato ha tipo una presa scart che va inserita nell'xbox, ma a questo punto io non riesco più ad inserirel'hdmi riesci tranquillo.. è fatto apposta ed è più sottile... anche io son collegato con l'HDMI alla TV e ho quell'adattatore per l'audio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.