Vai al contenuto

help live


cippa

Messaggi raccomandati

salve a tutti

 

è da un po di tempo che mi gira in testa di mettermi il live : premettendo che una linea adsl alice (256 kb) vorrei sapere come collegarla al botolo e come settarla.

 

un ' altra cosa sapete consigliarmi qualche gioco molto in voga sul live per comprarmelo e non molto costoso ? ( A ME HANNO CONSIGLIATO HALO)

 

 

 

grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il Live :D

 

 

Cmq se vai sul sito ufficiale della Xbox trovi ben spiegato come fare, magari poi torni qui a chiedere cosa non capisci o capisci meno di altro :wink:

 

 

Da quel che sento come giochi, che magari puoi trovare anche usati:

cmq io non so dirti quanta gente ci sia :lol:

 

Toca2

RSC2

Euro2004 credo sia live

GR:IT

MM3

PGR2

 

poi dipende dai tuoi gusti :D

 

Halo non direi proprio, forse il 2 :D

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente il più giocato resta TOCA2, insieme a Rallisport2.

Se ti piacciono i giochi di guida starei su uno di questi due. PGR2 è in pò in calo ultimamente.

Altrimente c'è il sempreverde Top Spin, capolavoro assoluto, e l'intramontabile RainbowSix per quanto riguarda gli sparatutto; in attesa di Full Spectrum (di cui abbiamo l'hands on esclusivo:D ) .

 

Per quanto riguarda la connesione o vai in diretta, collegando semplicemente il modem di rete a Xbox; o passi per il PC. Come dice Duff i due metodi sono ben spiegati sul sito ufficiale. Il primo è certamente più semplice e immdiato.

 

E infine: "It's good to play together!", ti aspettiamo in Live! :lol:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente trovo poca gente di recente su live che gioca a pgr2 :D

Porca paletta è da poco che ho acquistato questo gioco e mi aspettavo una "resa" più duratura... difatti, volendo stare dietro la moda, dovrei guadagnare quanto il figlio di Berlusconi: cioè niente, tanto ci pensa papà. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME HANNO CONSIGLIATO HALO

 

ti hanno consigliato male: Halo non è giocabile via Live ma solo via XBConnect, che è un sistema per giocare online con i giochi che supportano il system link, utilizzando un pc come ponte per andare su internet.

 

Per il resto, dipende dai generi che ami di più... direi che questi sono ottime scelte:

 

FPS: Rainbow Six 3 (okkio tra un pò esce il nuovo Black Arrow che supporta Live 3.0, e probabilmente il primo verrà abbassato di prezzo)

Sportivi: Top Spin, ma ce ne sono anche per gli altri sport, se non ti piace il tennis

Racing: PGR2 o Toca2 a seconda se ti piace la guida più arcade o più simulata

Cazzeggio/divertimento: Midtown Madness 3, non smetterò mai di dire quanto sia divertente sul Live questo gioco, peccato però che ormai non ci trovi molti italiani

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il più giocato (statistiche alla mano) è Raimbow six 3, il secondo SP PT, poi GR IT, poi non ricordo ma sicuramente Top Spin (capolavoro).

 

CONSIGLIO: Non aquistare Toca 2, e se proprio, nemmeno RallySport ... 2

Abbasso i giochi di guida!!!!! :evil: (mio parere personale, ovvio)

 

 

2 CONSIGLIO: COMPRA ASSOLUTAMENTE FULL SPRECTUM WARRIOR

 

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIO: Non aquistare Toca 2, e se proprio, nemmeno RallySport ... 2

 

sono due ottimi giochi, non sconsigliarglieli solo perchè a te non piace il genere... magari a lui i titoli automobilistici piacciono, no? :lol:

 

2 CONSIGLIO: COMPRA ASSOLUTAMENTE FULL SPRECTUM WARRIOR

 

qui è bene però che sappia che in FSW il gioco Live è limitatissimo: si può giocare solo in 2 ed in cooperativa. Giusto per evitare cocenti delusioni ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...