Jirobay Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ragazzi, sto giocando a Fable 2, non so se nel 3 è uguale, ma il fatto che nel caso si "muoia" dopo pochi secondi ci si rialza, non toglie sfida ai combattimenti? Che gusto c' a battere un nemico senza perdere energia, tanto anche si "muore" dopo pochi sencondi si continua come prima... è forse una cicatrice in più che disturba? O c'è qualcosa nel meccanisco che mi sfugge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Forse perdi un tot di punti esperienza, ma non sono sicuro perchè non mi hanno mai messo al tappeto . Sì perchè anche finire l'energia è difficile in questo gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Anche perchè non si può scegliere il livello di difficoltà! Io lo imposto sempre su difficile, avendo diversi decenni di esperienza videoludica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.