Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ninja Parody (Parodia)


Legend

Messaggi raccomandati

Dal momento che ho sempre seguito le puntate di Naruto Shippuden in giapponese, ho creato dei video parodia che seguono la serie ma in un modo abbastanza diverso... un pò volgare ma simpatico :mrgreen:

Ecco la pagina con le varie puntate QUI! , per ora sono solo 2 ma sto lavorando ad una 3°.

Questo è un riassunto della prima puntata

Naruto ritrova Sasuke che ormai cercava da anni, questo deriva dal fatto che lui lo a convinto ha mettersi un tappo nel culo per placare una diarrea che lo tormentava fin da piccolo, purtroppo però come disse suo fratello Itachi il tappo peggiorò le condizioni di Sasuke rendendolo ****-dipendente

Naruto torna al villaggio dopo 3 anni e rincontra i suoi amici

 

Datemi un vostro parere :teach:

 

40 visite nessun commento dai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho guardato la "Prova video" (o come si chiama, quella con la sigla e gli spezzoni) e sono morto dal ridere XD

 

"vado a farmi amazzare nella foresta, aspettami qui"

 

"ok"

 

----

 

"sei un personaggio dei filler e ora ti eliminiamo perchè hai stufato"

 

ahahahaha XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i primi due episodi, fatti molto bene XD

 

Ma ritengo che la parte venuta meglio sia proprio l'editing della sigla uahauha... è totalmente nonsense, come piace a me ._.

Dopo la 5 puntata penso ne farò un nuova, intendo di sigla :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...