Legend Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Dal momento che ho sempre seguito le puntate di Naruto Shippuden in giapponese, ho creato dei video parodia che seguono la serie ma in un modo abbastanza diverso... un pò volgare ma simpatico Ecco la pagina con le varie puntate QUI! , per ora sono solo 2 ma sto lavorando ad una 3°.Questo è un riassunto della prima puntata Spoiler! --Clicca per mostrare--Naruto ritrova Sasuke che ormai cercava da anni, questo deriva dal fatto che lui lo a convinto ha mettersi un tappo nel culo per placare una diarrea che lo tormentava fin da piccolo, purtroppo però come disse suo fratello Itachi il tappo peggiorò le condizioni di Sasuke rendendolo ****-dipendenteNaruto torna al villaggio dopo 3 anni e rincontra i suoi amici Datemi un vostro parere 40 visite nessun commento dai Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 io ho guardato la "Prova video" (o come si chiama, quella con la sigla e gli spezzoni) e sono morto dal ridere XD "vado a farmi amazzare nella foresta, aspettami qui" "ok" ---- "sei un personaggio dei filler e ora ti eliminiamo perchè hai stufato" ahahahaha XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Caricato il 3 episodio! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mommox se ti piace il video prova guarda anche gli altri, secondo me fanno più ridere! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Anche il 4 episodio è online! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Datemi un vostro parere Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ho visto i primi due episodi, fatti molto bene XD Ma ritengo che la parte venuta meglio sia proprio l'editing della sigla uahauha... è totalmente nonsense, come piace a me ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 27 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ho visto i primi due episodi, fatti molto bene XD Ma ritengo che la parte venuta meglio sia proprio l'editing della sigla uahauha... è totalmente nonsense, come piace a me ._. Dopo la 5 puntata penso ne farò un nuova, intendo di sigla Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.