suprento Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ragazzi qualcuno mi sa spiegare come mai non riesco a cambiare aspetto al personaggio? eppure sono oltre la metà del gioco ed ho anche acquistato diverse capigliature e tatuaggi... ma quando vado nella stanza appposita mi da la possibilità di cambiare i vestiti e tingerli... ma quando vado nel camerino posso solo sverstirmi in parte o tutto... come mai? è un bug? devo fare qualche aggiornamento? oppure devo fare qualcosa che non so? boh!! in pratica è da quando ho fatto una delle missioni iniziali (quwella in cui ci si deve travestire da stanziale) che non riesco più a cambiare aspetto... ed infatti da allora sono sempre calvo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Dove vedi i vestiti devi premeri i tasti sopra i grilletti per visualizzare i tatuaggi o i capelli al posto dei vestiti per modificare il tuo aspetto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suprento Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) grazie! avevi ragione :-) Modificato 22 Novembre 2010 da suprento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.